Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio Sportour

Clio Sportour | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. macumba65

    macumba65

    Iscritto:
    1288777477
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ho ordinato una settimana fa' una clio sportour tce 1200 vorrei sapere da voi dietro ha i freni a disco?
     
  2. 2Sky

    2Sky

    Iscritto:
    1274894099
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    ciao,anche a me sebra che ci sia un leggero buco che va dai 2000 ai 2300 giri poi riprende,ma credo solo sia per il chilometraggio limitato.
    Inoltre i dischi dietro li ha
     
  3. macumba65

    macumba65

    Iscritto:
    1288777477
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    grazie per l'informazione sui dischi posteriori adesso chissa' quando dovro' aspettare .l'ho' ordinata il 27 ottobre 2010.voci dicono fine gennaio :!:
     
  4. lucacatena

    lucacatena

    Iscritto:
    1288696222
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Si...anche la mia sportour ha i dischi posteriori e devo dire che l'impianto frenante mi sembra veramente ottimo...
    se ti interessa sapere qualcosa di + sulla nostra macchina ho trovato un articolo interessante su questo sito:

    http://www.newstreet.it/articolo_id_1421.html

    Ciao

    Luca
     
  5. spaidermec

    spaidermec

    Iscritto:
    1287942591
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    da quello che ho sentito dal concessionario settimana 52 (praticamente x Natale)
    di dove sei?
     
  6. macumba65

    macumba65

    Iscritto:
    1288777477
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    SONO DI ASTI
     
  7. lucacatena

    lucacatena

    Iscritto:
    1288696222
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ma voi avete chiesto di installare un antifurto oppure vi fidate dell'immobilizzatore dell'auto????
     
  8. spaidermec

    spaidermec

    Iscritto:
    1287942591
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    io accendo un cero alla Madonna :rolleyes:

    scherzi a parte io ho solo l'immobilizzatore
     
  9. lucacatena

    lucacatena

    Iscritto:
    1288696222
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Se a qualcuno può interessare ho installato un antifurto per la mia clio in una officina autorizzata Renault a 310 Euro.... la Renault Italia di via tiburtina mi avevo chiesto 350....
     
  10. magi9

    magi9

    Iscritto:
    1290362235
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Io ho una clio sportour 1.2 TCE 100CV dynamique immatr. in marzo c.a. con 3.500 km.
    Ho dovuto cambiare il navigatore tom tom perchè si era spento (garanzia).
    Ho un difetto nelle luci e cioè quando accelero, da fermo, ed il regime del motore ritorna sotto i 1000 giri l'intensità della luce diminuisce e poi ritorna normale, questo sempre. La stessa cosa mi succede anche quando sono in movimento specialmete quando cambio alla marcia superiore.
    Alla Renault mi hanno detto che è una cosa normale:?:
    Potreste controllare se succede anche a Voi? Grazie.
     
  11. spaidermec

    spaidermec

    Iscritto:
    1287942591
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    probabilmente per il tce l'alternatore è un poco sottodimensionato e non riesce a caricare a sufficenza la batteria sotto i 1000 giri se tieni le luci accese, cmq lo fa anche con la mia da fermo, in marcia non l'ho mai notato
     
  12. magi9

    magi9

    Iscritto:
    1290362235
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie Spaid se il problema da fermo può essere sopportato non lo è certo quando sei in movimento. Quindi secondo Te non è una cosa risolvibile?
     
  13. spaidermec

    spaidermec

    Iscritto:
    1287942591
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    se è come penso io no, poi dipende da quanta roba che assorbe energia hai acceso, cmq non è una cosa particolarmente grave ( al max ci toccherà caricare la batteria qualche volta in + )
     
  14. lucacatena

    lucacatena

    Iscritto:
    1288696222
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sulla mia clio sportour 1.5 dci 105 cv (con cui ho percorso poco più di 800 km) sto notando che appena la accendo la mattina sento un fischio provenire dal vano motore che scompare dopo 5-6 sec....quando la riaccendo durante la giornata non succede...secondo voi da cosa può dipendere??

    Ciao

    Luca
     
  15. spaidermec

    spaidermec

    Iscritto:
    1287942591
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    ma cos'è oggi la giornata dei fischi?
    detta così mi viene da pensare alla cinghia che slitta un poco ma, caspita azzeccare così è come fare 6 al superenalotto :D
     

Condividi questa Pagina