Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clio Sportour

Clio Sportour | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. magi9

    magi9

    Iscritto:
    1290362235
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Spaid ieri ho provato con solo le luci di posizione e ho notato che c'è ugualmente un'abbasamento di luminosità quindi non dovrebbe dipendere dal carico.
     
  2. lucacatena

    lucacatena

    Iscritto:
    1288696222
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Grazie ugualmente per la risposta...vedrò se con il passare dei km la cosa passerà oppure no......ieri ho scoperto che sulla mia auto con allestimento luxe il cassetto vano porta oggetti è refrigerato....(al contrario di quello che leggevo su vecchi post)....invece lo specchietto retrovisore fotocromatico non viene montato sulla clio?????? La mia non ce l'ha......
     
  3. spaidermec

    spaidermec

    Iscritto:
    1287942591
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    una domanda a quanti giri lo noti 7-800?
    l'utilizzo dell'auto è a basso numero di giri?
    (vabbè eran 2 :D )
     
  4. spaidermec

    spaidermec

    Iscritto:
    1287942591
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    non ne ho sentito parlare ma, sembra che qui ci siano varie combinazioni di accessori boh
     
  5. magi9

    magi9

    Iscritto:
    1290362235
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    una domanda a quanti giri lo noti 7-800?
    l'utilizzo dell'auto è a basso numero di giri?
    (vabbè eran 2 :D )[/quote]

    Al minimo il contagiri segna sui 700 giri. Ho notato che quando accelero la luminosità aumenta poi quando i giri tornanno sui 700 la luminosità si abbassa e poi ritorna normale, questo lo fa anche con le sole luci di posizione accese.
    Scusa cosa Vuoi dire nella seconda domanda?
     
  6. spaidermec

    spaidermec

    Iscritto:
    1287942591
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    intendevo se vai giro sempre sui 2000 giri, cmq hai il minimo + basso della mia
     
  7. nomadi86xp

    nomadi86xp

    Iscritto:
    1251408512
    Messaggi:
    596
    Piaciuto:
    0
    in che senso si e spento? puoi spiegarti mejo riguardo il navigatore?
    anche a me fanno cosi le luci, e dipende dall'alternatore secondo me ma e una cosa normale in tutte le auto credo :)
     
  8. lucacatena

    lucacatena

    Iscritto:
    1288696222
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Raggiunti i 1500 km non sento + il fischio...forse dipendeva dal rodaggio dell'auto.....i consumi sono scesi a 5 - 5,5 L / 100 km......
     
  9. magi9

    magi9

    Iscritto:
    1290362235
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
     
  10. maxsi67

    maxsi67

    Iscritto:
    1321967960
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao sono nuovo del forum e sono in attesa della mia clio sportour tse yhaoo, che dovrei avere entro novembre 2011. L' ho vista da un amico che l'aveva comprata e me ne ha parlato sempre bene, tanto da andarla a vedere dal concessionario a Roma di via Silicella, e vista l'offerta in corso e visto che ero in cerca di una "familiare", mi sono lasciato piacevolmente convincere dal venditore. Appena me la consegnano, e successivamente vi aggiorno. ;)
    Durante la proposta di vendita, ho effettuato un test drive, con una Clio stessa versione di quella che ho acquistato, soltanto che non era sportour. Ebbene ho trovato la macchina molto confortevole e rispondeva molto bene sia ai bassi giri che sollecitandola nella ripresa. Ho riscontrato un leggereo buco in avviamento, ma non sono riuscito a vedere bene a quali giri avveniva...
    Vi aggiorno successivamente.
     
  11. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    A via silicella sono molto bravi. Hai fatto bene a comprarla da loro.
    Anche l'officina lavora bene, anche se l'ultima volta che ci son andato era il lontano 2007.
    Comunque ho trovato un'altra officina autorizzata Renault che lavora veramente bene, si trova in via dei Platani.

    Riguardo all'acquisto della tua Clio ST, devo dire che è una scelta intelligente e sensata. Costo contenuto per una familiare.
    Facci sapere le tue impressioni di guida quanto la ritirerai.

    In bocca al lupo!
     
  12. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ciao e complimenti per l'acquisto, non dici che motorizzazione è però....... ;)

    EDIT adesso rileggendo mi pare di capire che è una tce e tu hai scritto tse....giusto?
     
  13. maxsi67

    maxsi67

    Iscritto:
    1321967960
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    .... :D
    giusto è unaTCe 12cc 100 cavalli
     

Condividi questa Pagina