Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

clio turbo-gpl

clio turbo-gpl | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mafalda

    mafalda

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    1.905
    Piaciuto:
    20
    ho provato la Clio 0.9 TCe GPL, in concessionaria.
    dirò, il motore pensavo peggio. eravamo io, la venditrice (poco più di 50 kg) e clima e gpl acceso. l'elasticità è più che accettabile, in 5a non è il massimo (penso le marce siano più lunghe della TCe solo benzina), ma davvero basta scalare una marcia. l'auto è piacevole, mi aspettavo un pochino di spazio in più dentro, è appena più grande della mio Clio II dCi. sono salito sulla captur, a sua volta è un poco più grande della Clio IV, ma l crossover/SUV/BOH mi stanno antipatiche.
    in autinno deciderò che fare
     
  2. Jack.

    Jack.

    Iscritto:
    1509397652
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, rispolvero questo tread per chiedervi se qualcuno ha continuato ad utilizzarla e l'ha effettivamente comprata come si sta trovando, in modo particolare lo chiedo a @mafalda e a @d.speaker . Grazie
     
  3. d.speaker

    d.speaker

    Iscritto:
    1488055657
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ciao Jack, purtroppo ho dovuto rimandare l'acquisto. Al momento non sono in grado di rispondere alla tua domanda :emoji_hand_splayed:
     
  4. mafalda

    mafalda

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    1.905
    Piaciuto:
    20
    Io ho definitivamente abortito l'idea della clio gpl, un po' piccola per le mie esigenze, e il gpl non è disponibile sulla rw
     
  5. ClioZenNeraTurboGpl

    ClioZenNeraTurboGpl

    Iscritto:
    1519408711
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Acquistata un mese fa! SUPER SODDISFATTO, davvero scattante, si sente moltissimo il turbo e in tangenziale raggiungere i 130km\h é un attimo! In quanto agilità in curva invece non è il massimo, si imbarca un po’, ma nel complesso sono davvero contento del mio acquisto. Sui consumi della mia versione gpl c’é poco da dire. 500km con 21,50€ di pieno.
     

    Files Allegati:

  6. mafalda

    mafalda

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    1.905
    Piaciuto:
    20
    bellina, complimenti!
     

Condividi questa Pagina