Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Colore Scenic X-Mod / New Scenic

Colore Scenic X-Mod / New Scenic | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. neomic

    neomic

    Iscritto:
    1255362811
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    Dipende da cosa non si vuole essere schiavi, se da un colore 'pratico' che non ci fa veramente battere il cuore a prima vista o se da un colore più impegnativo che però ci illumina gli occhi ogni volta che lo guardiamo...
    ;)
     
  2. alino71

    alino71

    Iscritto:
    1258756469
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
     
  3. maze

    maze

    Iscritto:
    1257594284
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Blu acquamarina (opaline per i francesi).

    E' quello della prova di Easy Driver http://www.youtube.com/watch?v=HO27-PfLmZ0

    Perché è chiaro, quindi si vede meglio (sicurezza) e FORSE si scalda di meno dei colori scuri (ma penso poco poco ...).
    Il bianco sarebbe stato il top, oltretutto costa anche meno, ma effettivamente su questo tipo di auto fa un po' taxi ...

    E poi non se ne vedono molte in giro ed infine ( :!: importantissimo :!: ) l'ha scelto ♥ LEI ♥ ... :oops:

    [​IMG]
     
  4. neomic

    neomic

    Iscritto:
    1255362811
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    Mi consolo pensando che tra tutti quelli che hanno votato, solo io l'ho scelta grigio cassiopea: evidentemente sarà un colore poco inflazionato e molto più 'esclusivo' ;)
     
  5. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Devo dire che tra tutti i colori quelli che stanno meglio su entrambe le Scenic sono, oltre al classico nero nacrè, il grigio cassiopea, il grigio eclissi e il blianco ghiaccio! Sulla 7 posti però mi piace particolarmente anche il Marron Glacè!
    Sarei però curioso di vedere una Scenic Rosso Dynamico! Il rosso sulle auto mi intriga sempre!...
     
  6. neomic

    neomic

    Iscritto:
    1255362811
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    d'accordissimo con te sui colori ed anche sul marron glacè che dona alla 7 posti, meno alla x-mod: il marron è un colore un pò più 'serioso' ed elegante e si addice di più ad una familiare.
    Per il 'rosso' occhio ragazzi: da ora in avanti le assicurazioni italiane cominceranno a chiederci anche il colore dell'auto assicurata e pare che le auto rosse vengano assicurate ad un costo leggermente + alto, motivo: il rosso è da sportiva, chi guida sportivo ha più probabilità di incidenti; fonte: un mio amico assicuratore... ;)
     
  7. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Pensa te... :shock:
    Comunque son dei geni... invece di abbassare il premio per i colori "tranquilli", lo aumentano per quelli "sportivi". Differenziazione casuale o... ennesima scusa per aumentare il prezzo?
     
  8. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    NOn ricordo in che Paese (forse la Germania, boh??) invece fu introdotto giusto il contrario! Ovvero chi prendeva un'auto rossa (o comunque di un colore acceso) otteneva un piccolo sconto sull'assicurazione poichè da ricerche risultò che un'auto con un colore "vivo" risalta di + tra le altre e quindi in genere, statisticamente, è meno coinvolta in incidenti!
    In Italia ovviamente ci facciamo riconoscere sempre, come se chi avesse una Twingo 1.2 da 60 cv rossa potesse fare chissà quale guida sportiva! Mentre magari uno con la Panda 100 Hp nera ha meno incidenti solo perchè nera! :shock:
     
  9. quattro27

    quattro27

    Iscritto:
    1266938326
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    bianca e' favolosa anche se ci sono tanti altri colori bellissimi.
    io ho una clio nero nacre' bellissimo.
    ora ho ordinato la 7 posti bianca. :p
     
  10. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    Per la Scenic avendola vista in giro il Marron Glacé rende molto bene, anche il cassiopea non stona ;) ... per la x-mod bianca è bellissima...
     
  11. neomic

    neomic

    Iscritto:
    1255362811
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    Si è bella, ma si perde una cosa fondamentale e cioè il particolare della maschera anteriore con le prese d'aria metallizzate. Quel particolare rende la XMod diversa dalle altre monovolume, tolto quello diventa un monovolume come altri secondo me. E infine ripeto che purtroppo bianco fa molto 'effetto taxi'...
     
  12. r9unico

    r9unico

    Iscritto:
    1253120991
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi domani vi posto le foto della mia scenic 7 posti Beige Deserto!!!

    Bellissimo colore!!!
     
  13. martin78

    martin78

    Iscritto:
    1266247088
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Che bello bravissimo anche io ho preso quel colore.... spero di vederla presto la mia in attesa aspetto con ansia le tue foto grazie mille....
     
  14. Martin1978

    Martin1978

    Iscritto:
    1266264037
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    r9unico dove sei finito...... aspettiamo le foto..... dai postele.... grazie ciao ciao
     
  15. cicciomauri

    cicciomauri

    Iscritto:
    1263250181
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Grigio Eclissi
     

Condividi questa Pagina