Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

COMANDI VOCALI

COMANDI VOCALI | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. rumba77

    rumba77

    Iscritto:
    1318935810
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  2. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Quindi dovrei pensare che sulla Laguna che ho appena ordinato il bluetooth si sentirà da schifo?!?!

    Oppure sulle nuove versioni (la mia è Sportour Initiale 2011) c'è qualche speranza che il tutto funzioni bene?!?!
     
  3. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Quello della mia Magane 3 del 2009 si sente benissimo. Se non si sente è solo perché il cellulare non prende bene.
    Ultimamente con il mio ultimo cellulare però (Nokia C5-03) si disconnette troppo spesso il bluetooth, per poi riconnettersi qualche secondo dopo
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Sulle attuali funziona bene.
    Hanno un nuovo bluetooth.
    Sulla mia, essendo una versione vecchia e non essendo più aggiornabile ( :evil: :evil: :evil: ) perchè renault ha cambiato modello, rimane così.
     
  5. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Son contento per la notizia (mia) ma mi spiace per la tua......

    Comunque man mano che si avvicina il giorno della consegna (prevista per il 20 febbraio) e più sale la voglia di prendere in mano questo piccolo (manco troppo viste le dimensioni) gioiellino!!!!
     

Condividi questa Pagina