Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Condensa fari Espace 08

Condensa fari Espace 08 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. cadamuro2004

    cadamuro2004

    Iscritto:
    1393795205
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Prendo nota di tutto e poi metto in pratica. Grazie.
     
  2. cadamuro2004

    cadamuro2004

    Iscritto:
    1393795205
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Dopo due giorni di sole pieno la condensa è sparita.

    Meno male!
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Ottimo! Se dovesse ricapitalizzazione ti consiglio di smontarli per verificar eventuali aperture
     
  4. cadamuro2004

    cadamuro2004

    Iscritto:
    1393795205
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Non la vedo mica tanto facile come cosa.... o no??
     
  5. trovador

    trovador

    Iscritto:
    1408103836
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, scusate m'inserisco in questa discussione anche se vecchia xkè penso sia il mio problema, su una laguna del 2006. Dopo un po che le luci sono accese si verifica che la freccia sx non funziona più (il faro sx dove vedo la condensa), a freddo tutto funziona bene; ho pensato in un falso contatto causato dalla condensa.
    Vi sembra possibile ?
    Ho pensato di smontare il fanale o copri fanale, NON HO PRATICA, sto cercando spiegazioni, quelle del manuale utente non sono sufficenti, ma non trovo niente di utile, qualcuno può gentilmente suggerirmi qualcosa ?
    Ripeto non ho pratica come meccanico ed elettrauto e anche pochi attrezzi ma ho bisogno di risolvere il problema risparmiando qualcosa.
    Sperando di ricevere risposta saluto e auguro buona festa a tutti.
     
  6. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    1.028
    Piaciuto:
    124
    direi piu che si scalda troppo qualcosa e si stacca un filo... Non conosco la tua auto, ma la freccia potrebbe prendere l'alimentazione dal faro anabbagliante (sul portalampade ci saranno 3 fili invece di 2), controlla che il contatto dei tre fili sia solido.. Fai un confronto col faro di dx che sarà speculare se non identico..
     
  7. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    E' possibile. Era successo sulla megane II di mia zia. La freccia anteriore, prendendo acqua, si ossidò e funzionava a tratti. Smonta il portalampada e vedi se i contatti sono puliti. Al massimo puliscili con la carta vetratae spruzzaci qualcosa tipo WD 40 o CRC
     

Condividi questa Pagina