Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio anabbaglianti

Consiglio anabbaglianti | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Andry perdonami ma io sono ignorante in materia, si ho letto che hanno il filtro UV, ma quindi il filtro è la soluzione al fatto di non causare l'ingiallimento? Sorry ci capisco poco di luci
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    si sono i raggi UV che causano il danno ai fari ingiallendoli
    ma hai messo solo le anabaglianti osram o anche gli abbaglianti?per capirci hai montato 2 o 4 lampade?
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Per quello che è stata la mia esperienza con la clio, 6 anni e 185.000 km, le lampade H7 si equivalgono tutte. Ne ho provate da 4 euro e da 40 euro.
    Differenza ZERO.
     
  4. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Ciao Andry allora ho montato solo gli anabbaglianti, gli abbaglianti sono rimasti gli originali che comunque vorrei cambiare se ne vale la pena ovviamente.

    E comunque ho provato le osram devo dire che la differenza c'è e si vede e sono anche belle bianche.

    Ombra ok allora vado tranquillo :D
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    si ma se non metti anche gli abbaglianti godi solo a meta'!! :D :D
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Paolo prova le osram night breaker plus e poi ne riparliamo, dai rispetto alle alogene normali non c'è confronto
     
  7. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Mi hai convinto perchè notavo proprio che gli abbaglianti, mentre prima con gli anabbaglianti facevano molta più luce, ora con le osram diciamo che sono diventati praticamente molto timidi e quindi credo proprio che li cambio e lo faccio subito, ma esistono le night breaker plus abbaglianti? Oppure cosa posso mettere per eguagliare la bontà della osram?
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Devi mettere le stesse lampade che hai messo come anabaglianti
     
  9. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Azz e mo me lo dici :D :D ok allora faccio fare il lavoro subito, che dire come sempre grazie.

    Io pensavo che per le abbaglianti ci fossero luci apposta non sapevo che si montavano sempre le stesse
     
  10. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Pensavo lo sapessi! :cry:e poi chi te le ha montate nemmeno lo sapeva? :twisted:
     
  11. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Se figurati, quello conosce le osram per caso, non sapevo neanche l'esistenza delle philips extreme che sono le antagoniste delle osram, immagina....
     
  12. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Mi sono deciso ed ho preso due lampade led P21W diurne e due piccole T10 5w5 di posizione perche' mi sono stufato di quelle lampade "votive" dentro i miei fari :lol:
     
  13. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Andry io ho fatto un pò di ricerche sembra che le luci led facciano annerire la parabola cromata del faro, ti risulta? Io sono un pò indeciso anche se vorrei anche io apportare modifiche più efficienti
     
  14. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    mah!! lo sento da te adesso, comunque la luce diurna ha un suo spazio riservato
    del faro che se anche dovesse essere come dici non pregiudicherebbe mai l'efficenza del faro stesso,comunque terro'd'occhio la zona circostante la lampada
    a led appena vedro'(se mai ci sara') qualcosa di strano rimetto i "lumini"
     
  15. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho letto sul forum di meganclub ora non so se probabilmente fosse stato un problema di quei led utilizzati, penso di si, ad ogni modo a questo punto ti lascio fare da cavia :D :D io comunque sono molto interessato e vorrei ancheio mettere dei led l'unica cosa che mi frena è la possibilità di vedere col tempo questo inbrunimento
     

Condividi questa Pagina