Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio su motorizzazione Renault Megane 5p

Consiglio su motorizzazione Renault Megane 5p | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    8.251
    Piaciuto:
    952
    Io ho guardato le prestazioni e le caratteristiche nel sito della Renault.
     
  2. Floydian

    Floydian

    Iscritto:
    1399827946
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ieri ho avuto modo di provare la vettura, una prova breve ma su tratto misto città-tangenziale, in 4 con aria condizionata accesa. L'auto è sufficientemente reattiva, ha un'ottima accelerazione e in ripresa va bene anche su marce alte, ad esempio in sesta marcia passa da 95 kmh a 125 in un tempo ragionevole. Ovviamente è stato un giro troppo breve per capirci qualcosa in più, ma l'impressione è stata ottima al punto da convincermi all'acquisto, quindi tra una settimana circa potrò essere più preciso. :D
    Ringrazio ancora tutti per i consigli.
     
  3. Panzer2

    Panzer2

    Iscritto:
    1364174266
    Messaggi:
    175
    Piaciuto:
    0

    Comunque è strana questa cosa delle cinture di sicurezza posteriori. Sulla mia, al momento dell'accensione del motore, appare la scritta in italiano "0 cinture posteriori allacciate" (oppure 1 cinture, 2 o 3 a seconda del numero dei passeggeri che hanno allacciato). Se qualcuno si slaccia ad auto fermo, viene emesso un lieve segnale acustico e appare la notifica sempre sul display. Se viene slacciata ad auto in movimento, addirittura appare l' "allarme rosso" con scritta su sfondo rosso e rumoroso allarme "antiaereo". Cosa che una volta mi ha fatto venire un colpo quando una mia amica con auto in movimento sganciò il seggiolino della figlia per sistemarlo meglio... pensavo fosse esploso il motore :D
    Manca solo il bip bip che dovrebbe esserci sempre quando qualcuno dietro non si allaccia. In generale però le segnalazioni ci sono: non vorrei che nel famoso "decontenting" di cui parlai nel post "il canto del cigno" abbiano tolto qualche altra cosa ad esempio i sensori nelle fibbie delle cinture posteriori
     

Condividi questa Pagina