Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio su prodotto per eliminare scricchioli vari su meg.1.5 dci 110cv luxe

Consiglio su prodotto per eliminare scricchioli vari su meg.1.5 dci 110cv luxe | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. 7capitano

    7capitano

    Iscritto:
    1238866187
    Messaggi:
    402
    Piaciuto:
    0
    confermo quanto detto sullo spray al silicone fino ad ora, mi ha eliminato qualche rumorino che veniva dalle guarnizioni degli sportelli... anche se non era poi così marcato.
     
  2. slight3

    slight3

    Iscritto:
    1265921888
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    io sulla mia megane 3 1.5 luxe noto degli scricchiolii nella maniglia anteriore destra (lato passeg.) dello sportello. in pratica se si poggia il ginocchio si sente scricchiolare... come faccio ad eliminare qst rumore?

    e un rumore simile lo sento quando prendo un dislivello... ma in questo caso non ho capito da dove vengono questi scricchiolii...
    se qualcuno ha piu chiara questa situazione potrebbe aiutarmi?! grazie
     
  3. xdelta15

    xdelta15

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.028
    Piaciuto:
    43
    Ho una megane del 2005, dopo un'anno era piena di scricchiolii, in particolare la mattina d'inverno con la plastica del cruscotto fredda.
    Me ne sono infischiato, alzavo il volume della radio.
    Ora che ha quasi sei anni e 100000 km gli scricchiolii sono spariti senza fare nulla, probabilmente i punti di attrito col tempo si sono ridotti da soli... :D
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    io sentivo uno scricchiolio dal portellone della twingo, come prendevo dei fossi.

    sono passato nella carrozzeria autorizzata renault, in 5 minuti mi ha registrato il portellone e .....magia!
    scomparso lo scricchioiio.... ;)

    PS....gratis.
     
  5. ndesilva

    ndesilva

    Iscritto:
    1276187390
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    0
    non sono affatto convinto che un Audi sia meglio rifinita di una renault di gamma alta,sulla mia Vel satis niente da eccepire,almeno per il momento
     
  6. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    si sono riempirti di polvere che non li fa piu' scricchiolare!!! :D :D :D
     
  7. xdelta15

    xdelta15

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.028
    Piaciuto:
    43
    Con le temperature rigide di queste mattine son tornati gli scricchiolii.
    Solo la mattina sono veramente insopportabili, il resto della giornata, con il riscaldamento, si attenuano di molto.
    Qualcuno ha sperimentato soluzioni più o meno efficaci?
     

Condividi questa Pagina