Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Corsa IN TOUCH... di nuovo in officina

Corsa IN TOUCH... di nuovo in officina | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Speriamo che ti abbiano risolto una volta per tutte il problema. Io l'ho richiesto sulla Zafira turbo metano.
    In bocca al lupo (a tutti e due)
    Ciao
     
  2. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    C'avevo quasi preso!!!!

    Oggi si è spento di nuovo.... mortacci sua, poteva durare altre 12 ore così azzeccavo in pieno la previsione :D :evil: :evil:

    Non sto qui a raccontare l'incazzatura di mio fratello e cosucce simili, so solo che è tornato "leggermente" irritato

    Poco fa sono andato in concessionaria... mi hanno detto di aspettare altri 15-20 giorni perché deve arrivare un pezzo di ricambio (ordinato già ad agosto)
    Alla fine ho preso l'elettrauto e mi sono fatto spiegare come resettare almeno lo stereo.. e mi ha fatto vedere qual'è il fusibile da staccare
    Lo ha staccato, rimesso, e lo stero si è riacceso... almeno questo :twisted:
     
  3. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Ciao Kriger, come ti avrò già scritto, ieri ho ritirato la Zafira cosmo 150 Cv metano, alla quale ci ho fatto montare direttamente dalla Opel il Pioneer In Toch F900 BT + il sintonizz digitale terrestre. Forse la zafira ha dei cablaggi diversi, ma il tutto funziona alla perfezione è un drago eccezionale. Montato da Opel di Roma Via Oderisi da Gubbio.
    Ciao e spero che possa risolvere i tanti problemi.
     
  4. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Si forse sarà la centralina diversa

    Chiedendo un po in giro tra amici ho saputo anche di una persona (che lavora nel settore audio) che ha sostituito la centralina opel con una pioneer e lo stereo funziona bene (ora al posto della data, nel display esce la scritta pioneer)
    Essendo l'auto ancora in garanzia preferisco non metterci mano, mi sono fatto spiegare apposta come resettare tutto se dovesse ripetersi il problema

    P.s. bella auto la Zafira.... l'ho avuta per 5 anni (il modello precedente) ;)
     
  5. yurassik

    yurassik

    Iscritto:
    1257646449
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Io l'avevo montato su una Opel GT e all'epoca mi sono informato. Potrebbe essere un difetto dello stereo stesso, dai un occhio in giro sui siti di supporto della Pioneer perchè avevo letto di diverse unità che tendevano ad impallarsi.
     
  6. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Oggi nuovo giro in officina

    Sostituita centralina, ora al posto della data, esce la scritta Pioneer

    Sarà la volta buona? :D :D :D ;)
     
  7. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    speriamo di si ;)
     

Condividi questa Pagina