Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Crepe nella pelle su sedile guida.

Crepe nella pelle su sedile guida. | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    :XD: :XD: :XD:
     
  2. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    ne è capitata qualcuna...abbiamo notato che particolamente capita a persone grandi... e di peso superiore agli 80kg... :p ad oggi sempre passate in garanzia... però....magari potrebbero anche dirti di no[/quote]

    ti ringrazio per la info........purtroppo per stare significativamente sotto gli ottanta dovrei amputarmi un'arto :lol:
    devi credermi, quando ho visto la crepa ci sono rimasto veramente male perchè come qualità di pelle la reputo decisamente valida e l'ho sempre ben curata.[/quote]

    per la storia dell'eco2 renault preferisce correre questi rischi.....non usano pelli si alta qualità...facendo purtroppo questi scherzi... cmq non dovrei aver problemi di granzia... dovresti trovare il concessionario pignolo
     
  3. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Sta fresca la Renault co sta storia dell'ECO 2: a che gli serve progettare auto che rispettano la natura e consumano poco se poi deve caricare dei cinghiali come me e Roberto?? :D Tanto vale fare i sedili in pelle di qualità.. magari pelle umana ;)

    [​IMG]
     
  4. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio per la info........purtroppo per stare significativamente sotto gli ottanta dovrei amputarmi un'arto :lol:
    devi credermi, quando ho visto la crepa ci sono rimasto veramente male perchè come qualità di pelle la reputo decisamente valida e l'ho sempre ben curata.[/quote]

    per la storia dell'eco2 renault preferisce correre questi rischi.....non usano pelli si alta qualità...facendo purtroppo questi scherzi... cmq non dovrei aver problemi di granzia... dovresti trovare il concessionario pignolo[/quote]

    posso assicurarti che le pelli della Laguna confrontate a quelle delle altre auto che ho in ditta ( 2 tedesche di marche diverse) non hanno niente da invidiare, anzi posso assicurarti che sul mio sedile guida se escludiamo questo problema non si nota nessun segno di usura.
     
  5. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    grazie per il conghiale :evil: :evil: :evil:
    comunque nel 2006 prima di iniziare col ciclismo lo ero veramente....avevo toccato quota 102kg :shock: :oops:
    pelle umana?
    con la fortuna che ho mi la seduta del mio sedile era fatta sicuramente in pelle di caxxo :D e anche in questo caso me la prendevo nel c . . o :twisted:
     
  6. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    ok ok va bene so solo io il cinghiale... :oops: guardati sto video così ti consoli

    http://www.sendspace.com/file/tualbk

    nota al 3° secondo quando mi siedo come la Megane se ne cala a terra come una Citroen CX degli anni 80... :D
     
  7. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    ho chiamato in Renault e se riesco questa sera o massimo domattina passo a far visionare il sedile......telefonicamente non mi hanno fatto problemi, appena possibile vi aggiorno :rolleyes:
     
  8. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    devi dimagrire!!!!!!!!!! :D :D :D :D
     
  9. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Detto francamente Robè, sembra più un difetto che può accadere a tessuti in scai, piuttosto che alla pelle naturale :rolleyes:
    Difficile che la pelle si tagli in quel modo
     
  10. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    infatti questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere e ultimamente ho sempre avuto auto con interni in pelle, l'importante è che si risolva tutto per il meglio ;)
     
  11. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    Quindi consigliate di passare i sedili in pelle con qualche prodotto detergente??? tipo?
     
  12. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Se è pelle pieno fiore, come quella delle tute da moto, l'ideale è la Nivea o altra crema idratante per viso e corpo ;)
     
  13. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Secondo me è la pelle (chiamiamola così) difettosa.
    Io passo i 100kg, in 22 mesi sono a 70mila km e la pelle è integra ........
     
  14. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    E' pelle da ECO2 :D
     
  15. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Allora pelle di daino appena appena umida. Non usare detergenti che alla lunga possono essere troppo aggressivi ;)
     

Condividi questa Pagina