Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Crepe nella pelle su sedile guida.

Crepe nella pelle su sedile guida. | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    oggi mi è entrata una laguna III con il tuo stesso problema(il cliente nn si è lamentato la vettura è un overlease) per curiosità ho visto il prezzo!!!! spera che te la passino in garanzia..... 498+ iva!!! solo la fodera... sarà eco2 ma per sti prezzi meglio la pelle di giaguaro!!
     
  2. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    OK quindi una passato 2 volte l'anno con la pelle di daino unida giusto per dare una rinfrescata... grazie dei consigli ;)
     
  3. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    sedile fatto visionare questa mattina, dopo la compilazione della scheda e relative foto facevano partire la richiesta per la sostituzione. secondo il responsabile dell'officina non ci dovrebbero essere problemi, inoltre stava valutando di rinforzare la zona per scongiurare in futuro problemi simili. come al solito assistenza impeccabile :thumbup:
     
  4. tipopolo

    tipopolo

    Iscritto:
    1238592844
    Messaggi:
    385
    Piaciuto:
    0
    ciao,
    io ho fatto un bel trattamento con un prodotto per la pelle della arexons e mi sembra siano venuti molto bene e morbidosi (new megane luxe misto pelle-tessuto), mia moglie lo usa anche per le sue borse e se funziona con lei...
    comunque una breve osservazione: dietro, sui sedili posteriori, ho una specie di coperta integrale impermeabile (tipo quella per il trasporto dei cani) e sotto i sedili sembrano avere 24 ore di vita... diversamente i sedili anteriori sembrano meno nuovi (è chiaro, li uso...) comunque (non sono un intenditore) ma sulla pelle mi sa che è il sole che fa danni perciò d'estate (come feci nel 2009) li coprirò con un bel paio di coprisedili economici tipo lidl, così sono belli protetti da sole, polvere, acqua di mare del costume ecc...
     
  5. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    i miei che ricevono mensilmente il trattamento con Meguiars D180 Leather Cleaner & Conditioner non mostrano diversità tra la parte esposta e quella sotto le plastiche.
     
  6. tipopolo

    tipopolo

    Iscritto:
    1238592844
    Messaggi:
    385
    Piaciuto:
    0
    che prodotto è e dove si trova?
    trovato! ho visto sul sito, scusa!
     
  7. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    Ma la parte in "ecopelle" della luxe ha la necessita' di trattamenti particolari o e' "volgare" plastica? :rolleyes:
     
  8. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    ecopelle è il nuovo termine per non dire scai ;)
    Mica è pelle (sarebbe un controsenso :D :D )
     
  9. delle69

    delle69

    Iscritto:
    1238580928
    Messaggi:
    564
    Piaciuto:
    0
    ..quindi e' "materia plastica"?
     
  10. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    In parole povere sì. E' un tessuto in effetti con un rivestimento similpelle ;)
    Il vantaggio, rispetto alla pelle, che può essere lavato anche in lavatrice.
    Ovviamente deve essere sfoderabile.
     
  11. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    é ecopelle solo nei bordi e nella parte posteriore..se è come la iena che ho io, è pelle vera ai lati e tessuto al centro...
     
  12. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    mi ha appena chiamato l'officina Renault, è arrivata la fodera del sedile in garanzia :thumbup:
    appuntamento fissato per venerdì perchè devo fare anche un aggiornamento al pretensionatore..........grazie Renault :!: :!:
     
  13. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    Laguna appena ritirata con fodera nuova e fatutra a 0 euro :D

    grazie Renault ;)
     
  14. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    che palle il nuove ots laguna sigh!!! sostituzione del pretensionatore... bisogna smontare il sedile che pesa una tonnellata!! spero ne siano poche...
     
  15. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    @ombrariflessa

    dopo l'aggiornamneto ho l'impressione di avere la cinta più tirata rispetto a prima.... e di conseguenza più fastidiosa. devo capire se questa è solo una mia sensazione o meno. se l'aggiornamento riguarda solo il pretensionatore sotto al sedile dove abbiamo il punto di ancoraggio della cinta sicuramente è una mia sensazione ma se invece riguarda anche una modifica all' arrotolatore allora potrebbe essere effettivamente più contenitiva (anche troppo), e in questo caso c'è modo di allentare leggermente il tiraggio?
    grazie
     

Condividi questa Pagina