Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Crepe nella pelle su sedile guida.

Crepe nella pelle su sedile guida. | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    credo di aver trovato il problema, mi hanno lasciato il pretensionatore in tiro.
    quello del sedile guida ha la parte di aggancio quasi tutta dentro al foro mentre quello lato passeggero è quasi tutto fuori.
     
  2. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    dopo l'aggiornamneto ho l'impressione di avere la cinta più tirata rispetto a prima.... e di conseguenza più fastidiosa. devo capire se questa è solo una mia sensazione o meno. se l'aggiornamento riguarda solo il pretensionatore sotto al sedile dove abbiamo il punto di ancoraggio della cinta sicuramente è una mia sensazione ma se invece riguarda anche una modifica all' arrotolatore allora potrebbe essere effettivamente più contenitiva (anche troppo), e in questo caso c'è modo di allentare leggermente il tiraggio?
    grazie[/quote]

    la cintura non viene minimamente manomessa solo sganciata dal pretenzionatore tramite un pulsantino, per poi riagganciarla dopo la sostituzione dello stesso, magari è una tua sensazione.. se no prova a guarda magari ti hanno alzato o abbassato il regolatore...
     
  3. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Porca vacca è successo pure a me. Interni in eco pelle e tessuto. Lato sinistro del sedile guida sulla seduta, esattamente lo stesso punto di Roberto. Lo scai presenta tre piccole crepe. Sarà pure il mio peso, ma cazzo la Peugeot che avevo prima sto problema non l'ha presentato. Ho chiamato il conce, dopo Capodanno ci vado e contattiamo la Renault.
    Mi serve uno magro max 65 kg che si spacci per me :D
    Lui mi ha già detto che non dovrebbero esserci problemi.
    Tra l'altro il ricambio è migliore. Sarebbe buono che mi sostituisse pure quello lato passeggero. Dovrei fargli qualche tagliettino :D
     
  4. palo68

    palo68

    Iscritto:
    1241011092
    Messaggi:
    541
    Piaciuto:
    0
    purtroppo la sorpresa l'ho trovata anch'io. sulla mia scenic luxe di 20 mesi e 30.000 km, la fodera laterale in ecopelle è tagliata. in quel punto viene piegata mentre si sale o scende dall'auto. io peso "solo" 68 kg, quindi non penso sia un problema di stress dovuto alla mia massa quanto ad un problema di materiale di scarsa qualità. la settimana prossima prenderò appuntamento dal conce e vedremo cosa mi diranno.
     

Condividi questa Pagina