Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

..da quando è possibile ordinare la nuova Astra?

..da quando è possibile ordinare la nuova Astra? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Hai perfettamente ragione, condivido il concetto!...sul alvolante.it c'è un servizio sulla nuova astra e ci sono i prezzi di tutte le versioni ma senza poterle configurare. Tu che hai guidato sia megane che golf...vorrei sapere se la "seduta" di golf è più alta di quella della rivale francese...io vengo da una ypsilon e devo ammettere che la guida leggermente più alta mi piace.
     
  2. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Sulla golf ci son stato solo come passeggero, al posto di guida ci son stato da fermo.
    Direi come seduta di guida le ampie regolazioni consentono di averla sufficientemente alta su entrambe , su megane ti da la sensazione ( ma solo la sensazione) di essere un poco piu' basso per via della particolare conformazione arrotondata della carrozzeria.
    Grazie per la dritta di " al volante" :)
     
  3. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Anche a me esteticamente piace di più la megane della golf, ma ci sono troppi difetti e anche i materiali interni sono un pò scadenti...e poi il valore tra qualche anno sarà molto più basso. L'astra sarà disponibile da gennaio e i primi modelli nn conviene prenderli. I prezzi sono inclusi di rottamazione? e la golf quanto te l'hanno messa?
     
  4. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ma che difetti ci sono? io sapevo solo del "tubomucca" che è statro risolto, vi è dell'altro?
    A me della golf , su un modello non rientrante nell'incentivo ( tsi 122 con cambio manuale) mi han fatto a malapena l' 8% comprensivo di 1000 euro della mia, ma non mi è sembrato un concessionario molto generoso in quel caso.
     
  5. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
     
  6. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Sul forum renault parlano di problemi al ponte posteriore e di alcune plastiche interne che si sono scolorite e rovinate anche sui sedili della luxe. A me la golf 1.6tdi highline l'hanno messa ? 19.400 con rottamazione...però dovrei cointestarla con mio padre xchè l'auto da rottamare è sua ed io nn sono possessore da almeno 6 mesi(vincoli x avere contributo aggiuntivo di vw) altrimenti dovrei pagarla 1.000? in più. La fattura la farebbero solo a me. Secondo te il prezzo com'è? sai ce ci sono problemi particolari con la cointestazione con assicurazione, rivendibilità etc...?
     
  7. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ma con qualche optional o cosi' com'é? metallizzata? ora non mi ricordo cosa venga a listino ma usufruendo della rottamazione cosi a spanne dovresti tenere circa il 9%, che per la golf è un buon traguardo.
    Per la cointestazione meglio sentire direttamente con chi farai i contratti, facile che uno ti dica una cosa differente dall'altro, meglio avere chiarimenti "ufficiali", in linea di massima non dovresti aver problemi,
    Mi spiace per queste brutte notizie sulla megane, da rimanerci davvero male, che sia questo il motivo che siano cosi' scontate da nuove? speriamo corrano ai ripari al piu' presto perche sembra nel complesso un buon prodotto, gia' che non è una buona partenza.
    Ascolta per quanto rigurda l'astra ho guardato su "al volante"di questo mese, , ma ho letto solo "prezzi a partire da " , hai sotto mano il prezzo della 1,4 turbo benzina da 140 cv? mi faresti un piacere.
     
  8. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
     
  9. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    X Andrewx

    La 1.6 tdi highline comprende solo 5 porte e metallizzato....com'è il prezzo? Dell'opportunità della cointestazione me ne ha parlato il conc. della vw...ma qualche dubbio mi resta...io sono familiare nn convivente (lui in questo modo pensa di sorvolare sia il problema del passaggio di proprietàsia dei 6 mesi di possesso ed inoltre metterebbe me come primo nome.
    Prova con questo link troverai i prezzi di tutta la gamma e con le caratteristiche tecniche : http://www.alvolante.it/primo_contatto/opel_astra_17_cdti_cosmo x arrivare ai prezzi devi cliccare su: "la gamma"
     
  10. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
     
  11. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
     
  12. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
     
  13. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    L'astra l'ho scartata xchè mio padre ha necissità di rottamare...la sua auto è malridotta e dovrebbe prendersi la mia...e considerato che sarà presentata a gennaio arriverebbe almeno a marzo...troppo tardi. Quindi dici che lo sconto è buono? blu scuro sarebbe il blu grafite? l'argento xchè l'hai scartato? il nero e bianco li escudo categoricamente...mentre il blue shark è troppo chiaro e slavato e simile all'argento.
     
  14. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ah pensavo scartata per l'estetica ! :shock: Occhio che su motorbox dicono che sarà gia' in concessionaria a Novembre, infatti in europa è gia in vendita, secondo me siamo agli sgoccioli! Bisognerebbe conoscere uno di quattroruote x sapere eheh.
    (io la butto li) .
    Si lo sconto è senz'altro buono, si , blu grafite, l'argento mi ha stufato , ce l'han tutti, specie le auto aziendali, è diventato banale, di buono è un colore poco sporchevole.allora molto meglio il grigio scuro , piu' importante , classico e sportivo nello stesso tempo,
    Il blu non ricordo il nome se è piuttosto scuro intendo si' il grafite, ci sono delle foto nel post Golf e sta molto bene.!

    PS
    Proporrei di parlare qua solo della nuova astra e per la Golf e vederne i colori ti rimanderei al post: Golf 6 Foto opinioni impressioni di guida e consegne,
    li' potrai vedere le foto della la golf blu che un mio conoscente di forum ha gentilmente proposto ! ci troviamo la! :D ( per la golf)
     
  15. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Ok, hai ragione parliamo solo di Astra...ma abbiamo molte notizie discordanti sulla data di lancio...in questo Opel è deficitaria in quanto nn ha fornito alcuna info ufficiale. Alcuni giorni fa ho visto la pubblicità di citroen su repubblica che "invitava" ad aspettare novembre x la nuova C3
     

Condividi questa Pagina