Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

..da quando è possibile ordinare la nuova Astra?

..da quando è possibile ordinare la nuova Astra? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ah ho capito, pero ' il fatto che sul sito tedesco sia gia' configurabile è di buon auspicio, quando uscii la golf 6, la trovai prima sul sito tedesco e dopo 2 settimane sul sito volkswagen Italiano, probabilmente iniziano a consegnare in germania perche' "giocano in casa" e poi espanderanno in europa.
    Spero che sia attendibile chia abbia riportato a fine novembre ! :D
    Mi stupisce inoltre come i giudizi cambiano a seconda della rivista, si passa da un lenta in ripresa , a un motore elastico e scattante , da una visibilità pessima a " sfarci un po' l'occhio" , per me si fa bene si a tenerne conto , specie per i rilevamenti di consumo prestazioni ecc, ma poi ognuno se la deve giudicare da se'.
     
  2. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ho notato che in germania le rispettive configurazioni sono piu' cari, saran diversi gli allestimenti.
     
  3. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    NEWS

    è finalmente online la nuova ASTRA sul sito Italiano!
     
  4. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Vista è molto bella,elegante e sportiva..mi sono iscritto in modo da avere notizie più certe...hai visto parlavano di motori che beneficiano del contributo rottamazione...considerando che scadono a dicembre, mentre le immatricolazioni si possono fare dino a marzo...qualcosa si muove..manca però il configuratore....quindi nn è imminente.Tu a quale versione e quale motore sei interessato?
     
  5. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    No, forse non è imminente ma se parlano di contributi, ovviamente la venderanno entro Dicembre, altrimenti non avrebbe senso, cerco di resistere! se li hanno gia confermati fino marzo pero' , inizia ad essere troppo, ma non avrebbe nemmeno senso mettere sul sito un auto che si vendrebbe tra 5 mesi, io sono fiducioso per i primi di dicembre !
    Hai fatto bene ad iscriverti, se hai qualche news avvisami allora per favore :)
    Sono interessato al motore 1.4 Turbo benza :D i consumi dichiarati sono ottimi, scartando anche il solito ottimismo sulla carta, rimarrebbero comunque buoni, faccio sui 13000 anno quindi ci starei dentro.
     
  6. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Non mi sono espresso bene, gli incentivi scadono a dicembre(questi incentivi)
    ma con contratti sottoscritti entro il 31/12 c'è tempo fino al 31 marzo x l'immatricolazione. Però se la lanciano a dicembre, soprattutto se ci sarà successo temo nn arrivino entro fine marzo...magari dovrebbero anticipare la presentazione e raccogliere da prima le ordinazioni. Iscriviti anche tu..sarai contattato in anteprima x una prova. Io invece sarei interessato al diesel e i 1.7 proprio nn mi convincono!
     
  7. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ah scusa! ora ho capito! quindi possibile si che sia ordinabile entro l'anno ma ovviamente poi c'e il tempo di consegna, certo.
    Probabilmente staranno aspettando a prendere le decisione per i vari accordi industriali in corso, la macchina ormai è pronta per la produzione, dovrebbero muoversi!
    Mi iscrivo anche io solo che poi non è che ti riempiono di pubblicità la mail? tu hai dato il consenso ai dati?
    Ma non ti convincono sui forum, o hai letto qualche prova?
     
  8. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Si, putroppo devi dare il consenso x l'invio di materiale promozionale, ma successivamente ti puoi cancellare...è un modo x capire che c'è grande attenzione. Su autoscout24 selezionando come paese la germania ci sono molti rivenditori che la vendono con tanto di scheda tecnica...e ho visto che le diesel 1.7 e 2.0 pesano ben 1503 kg...nn sono troppi se confrontati con i 1215 kg di megane, i 1320 di bravo, i 1239 di golf e addirittura i 1410 di delta che è più lunga di 10 cm!?
     
  9. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    1503 chili? in effetti mi sembra tanto, specie per il 1700, non è che sia il peso a pieno carico o cose del genere?
    Comunque il sito è interattivo, e devo fare i complimenti a chi l'ha disegnato,
    ti scegli te i cerchi e gli interni, il presentatore commenta le tue scelte, e a fine configurazione l'astra ti fa un lampeggio di fari e se ne va!
     
  10. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    ...nn lo so è quanto scrive più di un venditore tedesco...certo 3 q.li più di megane ...e 1 q.le più di delta e nissan qq mi sembrano eccessivi! Resta il problema esposto nel topic...da quando è possibile visionarla e ordinarla!
     
  11. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Esatto!, io comunque terrei buono per fine novembre
     
  12. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Nessuna news?
     
  13. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Nessuna news, a parte l'astra sul sito Italiano, comunque stanno apparendo sulle vari riviste italiane le prime impressioni di guida, per me ci siamo!
     
  14. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Come sono queste impressioni....e sopratutto i consumi vista la mole dell'auto...cmq mi sembra che il 1.4 turbo a cui tu eri interessato nn uscirà prima dell'estate...l'ho letto da qualche parte, ma nn ricordo dove. Cmq secondo me anche a te converrebbe orientarti sul diesel anche se dobbiamo prendere più info su questo 1.7...hai visto il forum? Una quantità industriale di lagnanze e di rotture di parti importanti di motore! La golf l'hai abbandonata? ..e la megane?
     
  15. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ciao Ican,
    Si ho letto anche io da qualche parte che il 1.4 turbo sarebbe uscito dopo, ma ho letto tante di quelle discordanze tra le varie riviste che mi fido solo del sito ufficiale opel, lo stesso era successo per il 1.4 turbo della golf, invece è uscita poco dopo la messa sul configuratore sul sito ufficiale , e sul sito ufficiale la opel 1.4 è gia' completa dei dettagli. Quando uscirà sul configuratore vedro' se anche questa è disponibile.
    Il motore diesel sinceramente non mi attrae in generale, poi facnedo pochi km/anno e in un percorso che non mi permette di tirare, ho lo spauracchio dei problemi al filtro antiparticolato, quindi preferisco approfittare di queste basse cilindrate a benzina con piu' potenza. Con questo non escludo comunque che trovando un affare a km0 passerei anche al diesel.
    Mi sembra strano che la Opel monti un motore cosi difettoso come dicono su un auto completamente nuova e che dovrebbe essere il simbolo di ripartenza del marchio , sarebbe un danno gravissimo, forse il blocco motore è lo stesso ma avranno appunto fatto tesoro di queste anomalie per eliminarle sull'astra.
    Cioe sarebbe troppo controproducente montare un motore difettoso.
    La golf non l'ho assolutamente scartata, anzi per ora è in testa alla Hit parade, nonostante ci sia gente che stia facendo di tutto per sminuirla, l'unica cosa che devo ammettere , che il prezzo, essendo poco scontato rispetto alla concorrenza rimane un po' piu ' alto. Per la megane non sono cosi entusiasta come la prima impressione che mi fece all'inizio. Non credo di sceglierla
     

Condividi questa Pagina