Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

..da quando è possibile ordinare la nuova Astra?

..da quando è possibile ordinare la nuova Astra? | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Infatti come dicevo poco fa : :D
    Sul sito ufficiale , rassegna stampa , è pubblicato un articolo che la nuova Astra ( 1.4 turbo compresa) sarà ordinabile a Novembre 2009, e consegne a Gennaio 2010( quindi con econincentivi :)
     
  2. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Vedremo se sarà così, ma nn ti spaventa comprare i primi esemplari...per giunta di opel? In cosa sminuiscono la golf? Linea, dimensioni da g. punto, quasi da farla sembrare un segmento B+? Qual'è stata la ragione x cui hai definitivamente scartato megane?
     
  3. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    No, alla fine è un insignia in piccolo, quindi molte parti son gia state collaudate , non mi faccio problemi. e poi altre marche han problemi anche se son fuori da anni , quindi secondo me va anche a fortuna! perche dici "per giunta opel"? se non ti fidi del marchio non dovresti neppure metterla tra le tue prescelte.
    Per la golf , guarda sui vari forum, c'e' anche un pizzico di invidia secondo me e non ci do peso. Se giri per i forum ,meglio tenere la vecchia auto!
    La megane non mi convince il frontale, ma è la visibilità che mi ha deluso di piu' un conto non vedere dove finisce il cofano, un conto è muoversi alla cieca nel traffico, i parafanghi son troppo sovradimensionati e invisibili dal posto guida. A me piace capire gli ingombri.

    Riguardo al 1.7 di cui leggi le lamentele, sembra che in comune con la nuova astra abbia solo la cilindrata.
     
  4. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Dai un'occhiata....

    In questa prova di una rivista francese è stata quasi stroncata (versione 1.7 da 125 cv)
    http://www.automobile-magazine.fr/essais/opel/des_progres_mais_pas_assez

    Anche l'estetica, senza cerchi da 19" pare assai tiepida.
    Qui una prova su youtube http://www.youtube.com/watch?v=VRoVBHS_Qrg&feature=player_embedded
    Temo sia la solita Opel... robusta ma piuttosto "rude", conservativa e quindi poco innovativa tecnologicamente. Il motore Isuzu poi... è una ciofeca assurda: toglieteloooooo!!!
     
  5. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    A me piace moltissimo, anche nei cerchi come presumo dal video siano quelli da 17" della versione cosmo. Sul video visualizer puoi metterci i cerchi che vuoi, e a parte quelli da 16 coi copricerchi , sono ben armonizzati alla vettura.
    Ma sei sicuro che sia il motore Isuzu? io ho sentito di iniettori piezolelettrici, iniezione multijet ecc.....
    Poco innovativa non credo, ha soluziomi come il sistema Flexride , e la possibilità di leggere i cartelli stradali .
    Se a bordo mi trovero' bene con la visibilità,e il posto guida, penso sia per me una valida alternativa alla golf,
    Un giornale francese ovviamente tirerà acqua al suo mulino ( megane) difficilmente spingerà per acquistare una opel.
     
  6. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    ...questo è anche vero, ma i 1.7 diesel sono di derivazione Isuzu
     
  7. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Se non ti danno fiducia ti conviene scartarla , peccato perchè esteticamente forse è l'unica auto veramente azzeccata negli ultimi anni, pero' ti dico come consiglio, non prendere per oro colato quello che scrivono sui forum, fatti un idea generale ma fai conto che per qualsiasi auto e marca , da alfa a fiat a renault a bmw, troverai sempre qualcuno che dirà che questa e quell'auto sono un bidone, io l'ho capito, quindi occhio 8)
     
  8. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    La mancanza di informazioni ufficiali, il motore 1.7 obsoleto e rumoroso, il ritardo con cui esce, il fatto che i primi esemplari abbiano per ovvie ragioni alcuni problemi, il fatto che opel ora come ora non naviga in acque tranquille, mi sta portando all'acquisto di un' altra auto.
    Francamente è molto bella, un po' cara (le vere innovazioni sono tutte optional e si pagano cari!!).
     
  9. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Io provo ad aspettare e vederla, non vorrei pentirmi di avere avuto fretta,
    secondo i vari listini , la 1.4 cosmo costerebbe 1500 euro meno della Golf,1.4 HL il bello è che questa usufruisce degli incentivi, altri 1500 euro in meno :D
     
  10. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.648
    Piaciuto:
    0
    da ex possessore della "cosimo"... posso solo augurarti un grosso in bocca al lupo :lol:
     
  11. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Crepi! è stupenda! :D
     

Condividi questa Pagina