Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Display TFT Xmod

Display TFT Xmod | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Io le vedo quando holo skin che raffigura il contagiri con la lancetta (sia a sfondo bianco che nero): al centro del semicherchio del contagiri è raffigurata la "manopola della marcia" e quando "tiri" la marcia verso i 2000 giri ti compare la freccetta orientta verso l'alto che ti suggerisce di cambiare marcia...[/quote]

    ..........Oppure verso il basso quando devi scalare marcia.
     
  2. sergente78

    sergente78

    Iscritto:
    1442133433
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    SALVE qualcuno sa dirmi perchè sulla mia scenic xmod quando apro le portiere non mi indica la portiera aperta ma si accende tutta l'auto di rosso con tuttele porte aperte. dovrebbe indicare di rosso solo la porta aperta!!!!! credo..... ma il display tft tachimetro si puo aggiornare il software forse???? qualcuno ne sa qualcosa!!??
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Forse dipende dall'allestimento che hai su..
     
  4. sergente78

    sergente78

    Iscritto:
    1442133433
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    si secondo me è cosi se hai l'R-LINK hai un tipo di display tft contachnilometri che deve leggerti la radio la. mentre l r-link legge la radio. quindi saranno due diversi diaplay
     
  5. sergente78

    sergente78

    Iscritto:
    1442133433
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    allora oggi scausalmente senza volerlo ho scoperto l'arcano mistero delle porte aperte su scenic xmod limited. in poche parole questo display tft integrato con r-link è piu evoluto del precedente e mostra si tuttele porte aperte quando è a veicolo fermo, ma in movimento quando apri una porta ti esce una vettura enorme al centro del display con la porta aperta interessata e compare anche il messaggio bagalgliaio aperto e addirittura cofano motore aperto. RISOLTO
     

Condividi questa Pagina