Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domande su filtro antiparticolato Renault

Domande su filtro antiparticolato Renault | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. antonior0409

    antonior0409

    Iscritto:
    1380925239
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    1
    be quindi cosa mi consigliate?Il rivenditore che ha appreso il mio triste problema della ypsilon, mi ha mostrato le manutenzioni dell'auto con nessun cambio olio prematuro rispetto a quello del primo (unico) tagliando, ho letto e sentito che renault, e con la megane la rigenerazione si avvia in maniera spontanea grazie alle temperature raggiunte nel condotto di scarico e con anche temperature basse quindi anche con tragitti diciamo brevi, poi nn so è vero che il catalizzatore sta vicino al motore?...io il percorso piu breve che faccio è di 8/11 km a/r per andare a lavoro poi magari capita un po d traffico il sabatro sera ecc, ma tendo sempre a fare tangenziale,e siccome con la mia auto attuale sembi non bastare perche ogni 9.000 si degrada l'olio...nn so che ne dite anzi com'è la vostra impressione sulla megane?A me piace molto vorrei proprio fare l'utile ed il dilettevole scegliendola, questa che prendo è una luxe del 2009 ha problemi del genere?
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    bingo!!! :D :D :D a che prezzo la danno?
     

Condividi questa Pagina