Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Doveva essere una Volkswagen e invece.....ordinata la mia prima Audi.

Doveva essere una Volkswagen e invece.....ordinata la mia prima Audi. | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.062
    Piaciuto:
    102
    Purtroppo non sono tra quelli che ne conoscono le doti.....se non sulla carta! :(
    Tuttavia, posso fare delle proporzioni rispetto alla precedente B8 che abbiamo avuto anche se in configurazione "paciosa" (2.0 TDI TA da 143cv con assetto e gommatura standard). Ebbene sono dell'idea che tu abbia proprio centrato il punto in questo tuo passaggio:

    Chiaramente non si ha il divertimento di una tp, ma c'e' un appagamento diverso derivante dalla consapevolezza di poter forzare il ritmo,con molte minori probabilita' di doversi trovare ad affrontare situazioni critiche, non facili da gestire

    Per curiosità che consumi registravi con la precedente 3er negli stessi percorsi? Thanks in advance! ;)
     
  2. mumm121

    mumm121

    Iscritto:
    1269427648
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    6
    i consumi sono ottimi.Oramai sono a oltre 13.000 km ed ho uno storico del consumo medio che si attesta sui 15,4 km/l.Ottimi, davvero ottimi calcolando automatico, integrale permanente (x drive assorbiva molta meno potenza rispetto al torsen) e calcolando che con bmw ero a 14,3 km/l, chiaramente a parita' di percorsi e di guida (sempre allegra la mia)
     

Condividi questa Pagina