Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dpf fuori garanzia [Megane III 1.5 dci 110cv]

Dpf fuori garanzia [Megane III 1.5 dci 110cv] | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. samtruman

    samtruman

    Iscritto:
    1436801428
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, so che è una conversazione vecchia ma mi trovo in una situazione simile: macchina comprata usata con 60k km, tagliandata alla consegna un annetto fa.
    Ora ho 69k km e mi è comparso il messaggio antinquinamento controllare.
    Purtroppo uso l'auto prevalentemente in città e forse il fap non si è rigenerato come si deve durante questo tempo, fatto sta che giovedi mattina ho appuntamento dal meccanico per capire se è il fap o qualcos'altro.
    In tutto ciò non ho mai notato comportamenti anomali ne prima ne dopo la comparsa del messaggio con il quale ho fatto 250 km di autostrada (ero fuori per il weekend) con consumi sempre nella media..
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    antinquinamento controllare non ha nulla a che vedere con il dpf ma con gli iniettori.
    Se l'auto funziona regolarmente, fai eliminare il messaggio da cdb ed usa l'auto tranquillamente. Puoi vedere anche la discussione "mi hanno cambiato un iniettore".
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/70805.page
     
  4. samtruman

    samtruman

    Iscritto:
    1436801428
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie, ho letto che è successo a parecchi, peccato che a me a fine mese scade la garanzia di un anno sull'usato e se uscisse che ci sono da sostituire degli iniettori non saprei veramente che fare...
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Se te li cambiano falli cambiare, ma vedrai che non lo faranno perche' è carico loro, se tu non avessi la garanzia ti proporrebero il cambio scucendoti 400/500 euro!! :twisted: io sono tre anni che giro con quella spia accesa anzi adesso non piu' perche' la spengo io quando riappare, ma se l'auto va bene dormi sonni tranquilli che non succede nulla
     

Condividi questa Pagina