Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DRL - Daytime Running Light Philips 2.4 per Renault

DRL - Daytime Running Light Philips 2.4 per Renault | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Ah, OK avevo frainteso la frase... ;)
    Sì, probabilmente magari si noterà pure la differenza, ma sono ben nascosti i forellini,non dovrebbe notersi per niente! :D
    Adesso vedo di sistemare il tutto! :D
     
  2. shark16v

    shark16v

    Iscritto:
    1348137317
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    e sul fatto CDS?? so che sono riconosciute come DRL sono quelle che escono di serie con il veicolo.....ho letto in vari forum che sono stati pizzicati parecchi con le DRL montate in seguito e "bastonati" ritiro della carta di circolazione + sanzione e revisione....
     
  3. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Non sono ferratissimo in materia, ma ti posso dire che anche se dichiarate omologate...sul veicolo, se aggiunte in seguito sono fuorilegge...infatti non capisco perchè Renault le vende come accessorio in catalogo!!! :shock:
    Almeno funzionassereo!!! :D
     
  4. shark16v

    shark16v

    Iscritto:
    1348137317
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    aaa ok...la pensi come me allora..... avevo letto un articolo su quattroruote proprio per fare lece sulle DRL....e dicevano che le uniche omologate sono quelle che ci esce il veicolo se previste....ogni montaggio supplementere portava la revisione.... stesso discorso vale per i fari allo xeno!!!
     
  5. r.gian.luca

    r.gian.luca

    Iscritto:
    1346414201
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Sono un felice possessore di una scenic 1.6 DCi ed ho montato anche io in modalità fai da te questo kit DRL Philips. Fin quì tutto ok,fino a quando mi imbatto in questo topic e mi accorgo che anche il mio kit si accende e spegne come gli pare. Ora ho collegato il positivo del kit, che prima era connesso al polo positivo batteria, al positivo sotto la scatola fusibili dentro il cofano motore che porta la corrente nell'abitacolo. Sembra che il problema dello spegnimento sia risolto, mi resta ancora quello relativo all'accensione del kit quando apro e chiudo l'auto con il telecomando.....
    Spero di essere stato d'aiuto....
     
  6. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Sicuro???ci ho già provato anch'io!...dovrebbero rimanere accese fisse solo se non hai usato l'auto per qualche ora, perchè all'accensione l'alternatore carica di continuo. Se spegni l'auto e la riaccendi dopo una sosta breve, noterai che si spengono ancora...non a intermittenza come prima, ma si spengono lo stesso!
    Purtroppo non si trova un punto nella macchina che fornisca una tensione fissa per la centralina delle DRL...philips ha voluto fare il "brillante"...bastava dargli un range variabile di tensione in ingresso ed il gioco è fatto...

    Per questo guarda qualche pagina più indietro...se ne è già parlato ampiamente e con consigli risolutivi! ;)
     

Condividi questa Pagina