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DRL - Daytime Running Light Philips 2.4 per Renault

DRL - Daytime Running Light Philips 2.4 per Renault | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. eloderma

    eloderma

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    Nel senso che magari differiscono se installate su un 1.5 od un 1.6, il quale ha lo stop&start e quindi una batteria che magari si comporta diversamente.
    A me si spengono appena accendo le posizione, ma al contrario, non si riaccendono quando le spengo da fermo...devo capire che tensione ha la batteria quando accade questo evento!!! :twisted:
     
  2. eloderma

    eloderma

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    BECCATO!!!
    Dopo una settimana che faccio test, sono riuscito a beccare l'evento in cui spegnendo le posizione, le DRL non si accendono...ebbene, il tester mi segnala 11 Volt sulla batteria! :shock: :shock: :shock:
    Ma secondo voi è normale??? A questo punto le DRL funzionano perfettamente, ed è giusto che si spengano con quella tensione...ma la batteria deve assumere un valore così basso?...sembra che l'alternatore non stia caricando in quei momenti!
    Ora andrò in Renault a chiedere lumi...

    Se qualcuno ha montato le DRL su un 1.6 dCi mi potrebbe dire se ha riscontrto lo stesso problema?
     
  3. primoair

    primoair

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    A voi i led sono incassati a filo della griglia oppure sporgono?
     
  4. claus1955

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    Nella mia sporgono un paio di cm.
     
  5. primoair

    primoair

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    Anche nella mia ed il problema è che ho paura che si stacchino se devo lavare la macchina sotto i rulli
     
  6. claus1955

    claus1955

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    Che si stacchino non credo sia possibile perchè la staffa è tenuta da 2 viti e i faretti sono ad incastro nella staffa. Volevo provare a sganciarli ma no ci sono riuscito per come stanno forti ad incastro..
     
  7. eloderma

    eloderma

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    L'utente mac.ricci nella pagina 3 del topic, spiega come ha fatto per sganciare i moduli dalle staffe!
    Appena riesco posto una foto di come sono montate le mie DRL!
     
  8. claus1955

    claus1955

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    Si ho letto quel topic infatti provai a sganciare i fari dal supporto agendo su i fermi come aveva scritto l'utente ma non ci riuscii.
     
  9. primoair

    primoair

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    Mi è venuto un piccolo dubbio: come fanno ad essere omologate se si accendono solo i led davanti mentre nelle macchine che hanno le diurne di serie si accendono anche le luci posteriori?
     
  10. FSA

    FSA

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    Sbagliato: caratteristica delle diurne è che si accendono solo davanti, ed è questo il motivo per cui in galleria non sono sufficienti (art. 153 C.d.S.) proprio perchè posteriormente l'auto resta poco visibile. ;)
     
  11. primoair

    primoair

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    Grazie per la precisazione.
     
  12. FSA

    FSA

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    :thumbup:
     
  13. crysbandit

    crysbandit

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    ritirata ieri dopo il montaggio..
    allora le mie non sporgono dalla macchina
    si accendono per 5 sec se apro o chiudo la macchina con i tasti sul telecondo
    NON si accendono se chiudo e apro la macchina normalmente con Easy access II

    avendo già le diurne alogene dite di disabilitarle da menù?
    ora si accendono tutte sia led e sia alogene. quelle che vedete in foto sono le diurne in combinazione ai fari allo xeno...non sono gli xeno accesi
     
  14. crysbandit

    crysbandit

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    ecco qui...

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  15. giolenza

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    Io disattiverei senz'altro le alogene, perchè:
    1) a questo punto sono inutili, a cosa servono due tipi di luci diurne?
    2) le DRL non le puoi disattivare;
    3) se ti fermano le FdO e vedono anche le alogene attive, possono pensare che le DRL a led siano una post applicazione "illegale" :rolleyes: e piantare una grana...
    imho
    ;)
     

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