Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DRL - Daytime Running Light Philips 2.4 per Renault

DRL - Daytime Running Light Philips 2.4 per Renault | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. giolenza

    giolenza

    Iscritto:
    1266502200
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    Nel momento in cui abbiamo deciso di montare le DRL, eravamo assolutamente consapevoli della situazione e dei rischi che si sarebbero corsi.... ;)
    @ Eloderma: sì, entrambi collegati ad un positivo sottochiave nella scatola fusibili ma non so dirti esattamente a quale.
    ;)
     
  2. eloderma

    eloderma

    Iscritto:
    1310276808
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    OK, allora probabilmente non ti serviva la centralina modificata...bastava collegare il rosso direttramente al sottochiave come hanno consigliato a me!
    Per il mio problema ancora nulla...

    Tienici aggiornati e facci sapere se ora funzionano correttamente! ;)
     
  3. giolenza

    giolenza

    Iscritto:
    1266502200
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    Infatti, sarebbe stato sufficiente collegare da subito il cavo rosso anzichè diretto batterie, collegarlo sottochiave, ma hanno fatto un tentativo con la centralina modificata.
    Comunque per il momento (sgraaat.... :rolleyes: ) nulla di negativo da segnalare...
     
  4. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    ma avete l'easy access II ???

    io mi trovo bene, mi si accendono solo se la apro con i tasti.....con la chiusura / apertura automatica è perfetto...
     
  5. eloderma

    eloderma

    Iscritto:
    1310276808
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Io no, però il mio problema è un altro...oltre a sporadiche accensioni con apertura/chiusura porte tramite telecomando, ho molti spegnimenti con macchina accesa al minimo!
     
  6. eloderma

    eloderma

    Iscritto:
    1310276808
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento: ieri sera sono passato in officina Renault, e mi hanno detto che martedì gli spediscono la centralina modificata!...vi saprò dire se è la stessa fornita a giolenza, oppure se cambia qualcosa!...la cosa che mi lascia perplesso è che il capofficina mi ha chiesto se sto lì con lui e la cambiamo insieme, visto che ha capito che un pò "me ne intendo"!!! :rolleyes:
     
  7. giolenza

    giolenza

    Iscritto:
    1266502200
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    Effettivamente in questa faccenda l'improvvisazione ed il pressapochismo messo in campo SINORA (e sottolineo sinora...) da RI è sconcertante... :?
     
  8. eloderma

    eloderma

    Iscritto:
    1310276808
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento...sono stato in Renault, e magia...mi dicono che la centralina modificata non esiste!!!Mi avevano detto di sì...mah! :shock:
    Poi per di più qui c'è Giorgio che conferma...
    Al che mi dicono pure che sulle Start & Stop le DRL Philips non funzionano come dovrebbero per dei giochi particolari della centralina Renault che gestisce i picchi e cali di tensione su tutta la rete elettrica dell'auto! Bene, dico io, complimenti a Philips che da per compatibili su tutte le auto le DRL, e complimenti a Renault che le vende come accessorio!!! Allora dico: quindi che si fa?...niente, tienitele così che tanto quando vai stanno accese!!! Bella risposta del c@@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siccome sono gentile, gli ho detto che mi informo per sapere da dove è uscita sta centralina modificata...se non ne vengo a capo, me le faccio smontare...le DRL a intermittenza non mi gustano per nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

    Giorgio, per cortesia, potresti darmi, anche via MP, il telefono della concessionaria che ti ha fornito questa centralina???...così gli dico di chiamarli e informarsi meglio!
    Te ne sarei davvero grato! :oops:

    Intanto dico a chi possiede il 1.6 dCi Start&Stop, di non prendere assolutamente DRL Philips!!!
     
  9. giolenza

    giolenza

    Iscritto:
    1266502200
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    risposto im mp, a questo punto però ti suggerisco cmq un'alternativa

    ;)
     
  10. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille Giorgio, ;) guarderò l'MP sull'altro username, per qualche tempo ho dovuto usare il login di un amico, ora mi sono ricreato il mio!!!...non sono più eloderma, da ora sono bigfish77!
    Tra l'altro...perchè non riesco a vedere gli MP con questo nuovo account??? :shock:
     
  11. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    In attesa di ricevere informazioni da Renault, che si muove stile bradipo, ho contattato anche Philips...che mi scrive dicendomi che le DRL da loro vendute non sono compatibili con scenic X-Mod...ma come?!?!?! :shock:
    Non mi è chiara questa cosa...la Renault le vende come accessorio, e la Philips mi dice che non sono compatibili?...roba da matti...io comunque mi sono rotto il BIPPPPPP...tra una settimana se non ricevo novità, le faccio smontare e mi faccio ridare i soldi! :twisted:
    Mi dispiace solo che mi rimarrebbe la mascherina con quattro bei buchini delle viti! :(
     
  12. giolenza

    giolenza

    Iscritto:
    1266502200
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    Come ho scritto in mp ad Eloderma, collega il cavo rosso di alimentazione della centralina delle drl non più diretto batterie ma ad un positivo sottochiave e se questo da solo non dovesse bastare a risolvere il problema di spegnimenti indesiderati, dovresti bypassare la centralina drl (evidentemente incompatibile con la tua auto e/o malfunzionante) con un relè sulle luci di posizione: quando le posizioni sono ON le drl sono off e viceversa...
    Più difficile a dirsi che a farsi, un elettrauto appena bravino te lo fa in una mezz'oretta, ciao.
     
  13. plated

    plated

    Iscritto:
    1323472308
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    ciao ragazzi ho un problema non so se e comune a tutti voi che hanno montato le luci diurne, oggi mentre guidavo avanti la mi a auto che era guidata ta mia sorella vedevo nello specchietto posteriore che le drl sembravano un albero di natale si spegnevano e si riaccendevano di continuo!! le luci sulla macchina sono messe in auto e mi sono preocupato tantissimo.. e nu problema comune?
    nel pomeriggio chiamo dal concessionario e spiego il problema!
     
  14. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    che versione/ modello di auto hai?
     
  15. plated

    plated

    Iscritto:
    1323472308
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    dinamique 1,6 tdci start stop
     

Condividi questa Pagina