Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DRL - Daytime Running Light Philips 2.4 per Renault

DRL - Daytime Running Light Philips 2.4 per Renault | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    prova a leggere tutto il topic..... sul 1.6 ss da quel problema..alcuni utente stanno cercando come risolvere
     
  2. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Benvenuto nel club dei pochi possessori di DRL su 1.6 S&S...hai il mio stesso problema, leggi i niei post (scritti come eloderma)...c'è un pò di storia a riguardo...ma per fartela breve, dopo due mesi che IO mi sbatto tra Philips e Renault, mi hanno solo detto che non sono compatibili con X-Mod!Il nuovo motore ha una gestione dell'elettronica e dei consumi di tensione molto diversi rispetto al 1.5 dCi.
    ...con chi inc@@@arsi? Con Philips che le da per compatibili o Renault che te le vende come accessorio???...io sono in lotta su entrambi i fronti...ma sto pensando seriamente di farle smontare!!!
     
  3. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Ciao Giorgio, ho contattato chi tu sai, mi mandano un upgrade anche a me, ti aggiornerò quanto prima per capire se il problema si risolve o siamo ancora punto a capo!!! :rolleyes:
     
  4. giolenza

    giolenza

    Iscritto:
    1266502200
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    Bene... ;)
    Se non dovessi risolvere nemmeno così, allora dammi retta, via la centralina e fai montare un relè del piffero e risolvi tutto...
    Giorgio
     
  5. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    questa mattina accesa la macchina...sorpresa....
    i led a destra completamente spenti e quelli di sinistra solo due accesi e con una luce bassa....

    spenta e riaccesa ...tutto ok
    a qualcuno è capitato?

    xmod dci 1.9 del 2011
     
  6. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Con la mia non me ne sono mai accorto.
     
  7. giolenza

    giolenza

    Iscritto:
    1266502200
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    No, direi mai successo nemmeno a me... :rolleyes:
     
  8. c.capello

    c.capello

    Iscritto:
    1334921227
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ho appena fatto il tuo stesso montaggio per evitare di tagliare la griglia e ti ringrazio per il tuo reportage che mi ha convinto a comprare il tutto.

    All'inizio ho provato a montare la luce nella sua staffa (senza fissare nulla con tutto in mano) e ci ho messo mezzora a liberare il faretto .... incredibile! Adesso che ho fissato tutto sotto il paraurti ho paura solo a pensare di doverli sganciare!
     
  9. mac.ricci

    mac.ricci

    Iscritto:
    1270244579
    Messaggi:
    212
    Piaciuto:
    0
    Tranquillo che si possono smontare!
    Piuttosto se vedi che ti si accendono le drl quando apri e chiudi la macchina sostituisci almeno due delle lampadine di una delle plafoniere (o delle porte) con delle lampade led!
     
  10. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    A distanza di un mese e mezzo...ancora nulla...mi dovevano spedire una centralina modificata...mah...abbi fede diceva un tale! :shock:
     
  11. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Finalmente dopo un altro mese e più, sono passato in Renault per chiedere se fosse finito tutto nel dimenticatoio...ed invece il tipo mi dice:"sì sì...quando vuoi portami la macchina, che ho qui tutto per farti il lavoro" :shock: :shock: :shock:
    Cioè...se non passavo io quando mi chiamavano?!?!?!
    Sempre più esterrefatto...speriamo che risolvano il problema...domani mattina la vado a ritirare e vediamo se esplode la centralina! :D
     
  12. ale654

    ale654

    Iscritto:
    1340294730
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao... Sono possessore di una Scenic 1.6 DCI S.S. acquistata nel novembre 2011 e, "purtroppo", ho comprato e fatto installare le DRL Philips previste come accessorio dal catalogo Renault.
    Anch'io mi sono accorto che a volte si spengono e si accendono di continuo... Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema?

    Ho chiesto chiarimenti al concessionario sul fatto che queste luci sono considerate illegali pur essendo omologate dalla Philips e vendute nel catalogo ufficiale Renault... ma ho avuto solo risposte evasive, mi hanno consigliato di telefonare alla casa madre. Ho fatto una decina di tentativi, andati a vuoto, con il numero verde della Renault Italia... non risponde nessuno.

    Qualcuno delle novità sull'omologazione? Cosa consigliate di fare?
     
  13. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Più che per l'omologazione, io sto pensando seriamente di farmele smontare perchè sono stufo di perdere tempo in officina, visto che non riescono a risolvermi il problema dell'intermittenza! :evil:
    Ci sto giusto andando oggi pomeriggio...vedo se mi smontano tutto e mi faccio rimborsare la spesa per il prodotto che non ha mai funzionato come descitto!!!
    ... aggiorno quanto prima!
     
  14. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    da ieri mi si è ripresentato il problema e persiste ... anche spegnendo e riaccendendo nulla....
    il destro spento e il sinistro a metà..
     
  15. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    sono passato in concessionaria..... mi cambiano tutto....

    ps: oggi in zona bollate ho visto una clio scura con lo stesso problema.....
     

Condividi questa Pagina