Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Elenco possessori dCi 110 con tubi rumorosi

Elenco possessori dCi 110 con tubi rumorosi | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. matrix8

    matrix8

    Iscritto:
    1243265291
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    infatti...
    come mai nn si vede + renault_it???

    quattroruote ne riparlerà sul prossimo numero del problema tubomucca... e dell'atteggiamento deplorevole di renault italia???
     
  2. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    me lo chiedo anch'io.... ;) ;) ;)
    spariti!!
     
  3. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    ...buongiorno a tutti ragazzoni, nessuno si è mai chiesto se l'utente "renault.it" sia effettivamente un interfaccia reale, oppure se non sia un semplice "tarocco"di qualche burlone?
    Questa assenza inizia a farmi propendere per la seconda soluzione, a quanto ricordo io tempo fa c'era un utente (VR1976) che, senza spendere il nome di Renault Italia, forniva informazioni dettagliate, spesso utili e cmq concrete, non soltanto "chiacchiere e distintivo" e rassicuranti messaggini standard dal contenuto assolutamente neutrale e mai risolutivo...
    Spero tanto di sbagliarmi e di chiedere presto scusa, sinceramente...
     
  4. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Ho pensato anch'io a questa cosa. Poi ho cambiato idea perche` mi rifiuto di credere che ci siano dei burloni di questa caratura.
    Io starei tranquillo sulla loro identita`....
     
  5. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    ho appuntamento tra 2 settimane in officina... per sostituire il tubomucca....
    speriamo in ben ostrega!!!
     
  6. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    ..lo spero ben anche io, per tutti e in primis per te...
    Il primo che posterà il codice del tubo modificato, avrà la cena del raduno Mégane pagata, ci state? ;)
     
  7. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    e pensa che qnd gli ho detto ke era il tubo di ritorno del gasolio. mi ha guardato stupefatto e mi fa... ma come fa ad esserne certo...
    GLI HO RISO IN FACCIA!!! l'ho messa sul ridere e l'ho invitato a farsi 1 giretto su qst forum... nn lo farà mai...
    ha detto ke dovrebbero avere la soluzione finale.. ma nn sapeva se era il tubo della scenic... in quanto sarebbe la prima sostituzione... (ma a baranzate -MI- nessuno si è lamentato???) mi sembra strano...

    p.s. 2 giorni fa con 14 gradi muccava di brutto... oggi con 20 sembra un piccione!!!
     
  8. marxt

    marxt

    Iscritto:
    1238595264
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    0
    ragazzi io comincio a dubitare che sia vero che a quegli utenti il tubo sia stato modificato con un intervento ufficiale, ma che sia stato cambiato dall'officina senza avere dietro un riscontro ufficiale da parte della casa madre. Dico questo perchè sembra che queste persone non abbiano il codice del ricambio.

    Quando fate un intervento vi viene sempre rilasciata una ricevuta con l'elenco delle operazioni fatte, ognuna con il suo OTS di riferimento, se questo foglio non esiste allora significa che non c'è dietro nessun intervento ufficialmente riconosciuto ma che le concessionarie hanno agito di testa loro.

    Io sinceramente preferisco aspettare l'ufficialità prima di fare mettere mano al tubo all'officina così a occhio....
     
  9. superdany86

    superdany86

    Iscritto:
    1241645169
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    0
    Sembrerebbe che ci siano delle officine campione..L'intervento fatto a tipopolo dovrebbe essere un intervento campione.ossia se il riscontro di tutte le officine/utenti sara positivo allora il pezzo verra ufficializzato con richiamo ots.ho parlato con un meccanico della mia concessionaria con cui sono in ottimi rapporti e soprattutto che ha pure lui il problema del tubomucca.Lui stesso sta aspettando l ufficializzazione di renault col richiamo ots....e pensare che potrebbe cambiarlo quando vuole lui stesso senza problemi dato che e un meccanico.cmq se ci lamentiamo tutti ce la faremo....
    soprattutto non facciamo sparire questo topic.......
    dany
     
  10. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    ...ooooo issa....
     
  11. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    La mia ancora non sente il richiamo della mandria e del mandriano ma ha solo
    350 km..... ma appena ci prova vado subito a fare la conoscenza del capo officina.....e spero sia una persona competente e risolutiva.
     
  12. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    ...ah va, ci sono due Lippe 1976: ho trovato il gemello?
     
  13. ANDRY03

    ANDRY03

    Iscritto:
    1238579199
    Messaggi:
    2.128
    Piaciuto:
    0
    Non so se sta facendo le prove per imparare a muggire pero' ieri sera con 20 gradi circa ho avvertito un rumore anomalo al minimo che si accentuava leggermente
    andando su di giri, quando è andata in temperatura è scomparso.
    Questa mattina ho chiamato l'officina(prima volta) e sono andato dritto al punto dicendogli che faceva rumore il tubo di ritorno del gasolio, il capo officina non si è affatto meravigliato, mi ha chiesto il nominativo e il n.di targa della macchina per vedere se è tra quelle da richiamare per sostituire il tubo!!!
    Vuoi vedere che dopo essere stato tra i piu' sfigati per l'attesa......avro' culo con il cambio del tubo!!!?? naaaaaaaaaa!!!! la sfiga sa bene dove colpire!!!
     
  14. superdany86

    superdany86

    Iscritto:
    1241645169
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    0
    nessun altro che lamenta bovini?non perdiamo questo topic
     
  15. Ktop

    Ktop

    Iscritto:
    1238531362
    Messaggi:
    258
    Piaciuto:
    0
    Eccomi qua. Ritirata l'auto qualche giorno fa. 1.5 110 cv con una bella mucca sotto al cofano. L'ho sentita subito dopo pochi km. Un sibilo vibrante che appariva sui 1550 giri e dopo qualche secondo smetteva di colpo. Poi nel grande caldo di questi giorni non l'ho più sentito... fino a ieri notte, con 17 gradi ad ogni cambiata... muuuuuuuuuuh abbastanza accentuato e e percepibile anche con radio accesa. Dopo qualche km diminuiva ma ormai con l'orecchio abituato lo sento quasi sempre. Nella mia officina non ci sentono, quindi ho iniziato a contattarne altre con la speranza di trovarne una competente.
     

Condividi questa Pagina