Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ennesimo problema sulla mia new clio.Non so che fare....

Ennesimo problema sulla mia new clio.Non so che fare.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. lorenzoedulis

    lorenzoedulis

    Iscritto:
    1301004251
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    ciao, be io riproverò a portarla in assistenza per un ulteriore tentativo di riparazione, perchè dopo avere speso soldi mi ritrovo con una macchina nuova che da più problemi della vecchia (17 anni e 185.000 km) e quando devo fare qualche viaggetto ho sempre il terrore di restare a piedi. Inoltre anche il compressore del clima fà rumore e da vibrazioni. Per caso anche qualche Vs. clio 3 ha questo problema?
    Speriamo bene.
     
  2. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    allora da come descrivi mi vien da pensare che sia un problema di un cavo candela o della stessa bobina che scarichi in modo anomalo, dalla diagnosi potrebbe tranquillamente capitare che nulla venga segnalato, anche se nei parametri se esiste un "colpo a vuoto" lo registra senza problemi....
    io controllerei in primis la bobina, poi passerei al sensore acqua ed eventualmente una calibrazione(se possibile) del calcolatore...potrebbe essere anche un iniettore leggemente duro... prova a mattere un additivo nel carburante
     

Condividi questa Pagina