Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Exeo. Perchè non vende?

Exeo. Perchè non vende? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. leonida2000

    leonida2000

    Iscritto:
    1239477583
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Tecnicamente forse no, realmente si, ma faccio una domanda : avete visto quanto costa la Punto Evo 1.6 multijet Emotion? Rispondo io, più della Punto Abarth! :D
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ;) ;) :D :D
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Hai fatto un discreto affare, il prezzo che ti hanno fatto per la Exeo è allineato alla quotazione di mercato di un esemplare usato di un anno, esattamente come doveva essere, diventa buono in quanto l'auto era in effetti una "km zero". Decisamente meno buona la valutazione della Golf, diciamo che ti hanno fatto il minimo sindacale anche se c'è da valutare il complesso della trattativa e comunque che si tratta di una Golf a benzina di solo un anno e mezzo ma con ben 40.000 km (percorrenza piuttosto elevata per un benzina, molto superiore alla media).
    In definitiva, dovendo valutare il tuo affare con un voto da 1 a 10 io darei un 7 ma non di più.

    Sulla Exeo invece io ritengo che la tua soddisfazione sia perfettamente motivata, è in tutto e per tutto un'Audi A4, auto che nel suo segmento era ed è un riferimento, sicuramente superiore alla Golf.

    Saluti
     
  4. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.874
    Piaciuto:
    0
    Forse il 1.6 a gasolio è troppo su una Punto.
     
  5. leonida2000

    leonida2000

    Iscritto:
    1239477583
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Ho voluto fare 2 conti, la Punto 1.6 multijet Emotion, accessoriata come si deve (e comunque non arriva a quello che ho sulla Exeo) costa, a listino, la bellezza di 23.000,00 euro. :shock:
    Sicuramente faranno un pò di sconto, ma se hai un'auto da dare in permuta non si allargano poi troppo, risultato, l'avrei pagata di più. :rolleyes:
     
  6. mitico80

    mitico80

    Iscritto:
    1247838265
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    ma dove non si vende..???? io ne vedo moltissime in giro e da alcuni articoli letti sembra che le vendite siano in crescita.. mica è brutta..
     
  7. vrom

    vrom

    Iscritto:
    1272546241
    Messaggi:
    700
    Piaciuto:
    0
    La Exeo é, sicuramente, una bella macchina...vende poco un po' per i pregiudizi...un po' per la precarietà del marchio Seat...
     
  8. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Dove le vedi tutte queste Exeo? Io dall'inizio della sua commercializzazione ne avrò viste forse 3 o 4, tutte SW, e giro parecchio sia in Italia che all'estero.

    Saluti
     
  9. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    non è che siano il massimo della bellezza come modello poi.. si sono sforzati davvero poco per renderla originale.. secondo me hanno fatto un grosso errore nel commercializzarla..
     
  10. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Finchè si chiamava Audi A4 piaceva da matti e c'era la fila per comprarla pagandola a peso d'oro............... poi hanno cambiato il logo sulla calandra e noi italiani, da bravi pecoroni addomesticati, l'abbiamo relegata tra i flop.
    L'errore non è stato commercializzarla, è stato non cercare di distinguerla almeno un pochino dalla sua progenitrice. La minestra riscaldata, anche se buona, è pur sempre minestra riscaldata.

    Saluti
     
  11. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    sì infatti dicevo che è stato un errore commercializzarla proprio perchè si distingue molto poco dalla vecchia A4.. potevano farle un frontale un pò più aggressivo, cambiare le maniglie esterne, fare un posteriore più accattivante.. così non si può guardare..
     
  12. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    io aspetto ancora di vedrne una.....per esprimermi ;)
     
  13. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    io le ho viste sia station che berlina.. e posso dirti che fanno veramente tristezza.. :D
     
  14. leonida2000

    leonida2000

    Iscritto:
    1239477583
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Io la vedo tutti i giorni e sono sempre più felice per le soddisfazioni che mi dà! 8)
     
  15. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Domenica ho visto la mia prima Exeo (berlina)...Non metto in dubbio che sia una buona auto, ma personalmente a livello estetico non mi piace, troppo squadrata ed è davvero la fotocopia della vecchia A4 (hanno cambiato solo gli stemmi).
     

Condividi questa Pagina