Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fatto distribuzione e altro (finalmente)

Fatto distribuzione e altro (finalmente) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Poi qualcuno si scandalizza quando scriviamo che mettono quello che hanno!!
    infatti METTONO QUELLO CHE HANNO!!! :evil: :evil: :evil: :evil: se avevano il 15w60 avrebbero messo quello!!!(non so manco se esiste)
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    No andry :D la gradazione è giusta, mi sarebbe piaciuto sapere che elf 5W40 mi avevano messo,
    anche perchè ho calcolato che con l'iva l'ho pagato la bellezza di 19? al litro,
    e io l'elf sinth 5W40 negli iper lo troverei a quel prezzo ma 4 litri però!!!
    vabbe ho fatto fare olio e filtro olio perchè già che stavo facendo le altre cose......
    ma col cavolo che al prossimo cambio olio spendo quei soldi, tanto con i km che faccio posso permettermi anche un cambio ogni 10.000km (con l'ultimo castrol magnatec sempre 5W40 ci avevo fatto 12.000km)
    quindi posso benissimo mettere un buon 5W40 sintetico che appunto si trovano ai prezzi che ho detto,
    ad esempio ho qui in casa perchè prevedevo di farmelo da me, una tanica da 4 litri di IP 5W40, naturalmente sintetico 100%
    API SN/CF ACEA C3 MB 229.51 VW 502.00/505.00 BMW LL04 PORSCHE
    Pagato se non ricordo male circa 18? 4 litri.........con 30? mi facevo olio e filtro olio invece ne ho spesi quasi 100? vabbe :?
     

Condividi questa Pagina