Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Finalmente è arrivata

Finalmente è arrivata | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. TyRoc

    TyRoc

    Iscritto:
    1385079454
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    0
    Eccovi il primo risultato sui consumi. Che dire, per essere un motore nuovo, e per essere un benzina ( ovviamente paragonato al diesel ) considerando che qualche tiratina per capire le potenzialità del motore ( :lol: :lol: :D :D direi ottime in modalità sport a 5.000 giri ero a 209km/h testata in tangenziale ) è stata fatta, ha consumato pochissimo.

    Ricordo la media dei miei spostamenti: 70km al giorno, suddivisi 40 tangenziali, 20 statali, 10 città

    p.s. la foto è stata scattata la mattina e avevo ancora due led accesi, il rifornimento l'ho fatto alla sera quando si è acceso il led rosso e mi dava autonomia 60km, quindi al totale aggiungete 35km + o -

    Attached files /attachments/1938870=43894-WP_000661.jpg
     
  2. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.353
    Piaciuto:
    68
    Sei ai livelli, leggermente meglio, della Verso-S 1.3 benzina da 99CV di mia moglie: direi consumi davvero ottimi!
    Però con la 2.0 TDI da 150CV sono a 20 km/l con oltre il 60% di autostrada ;)

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina