Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Finanziamento clio o contanti?

Finanziamento clio o contanti? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    1.081
    Piaciuto:
    319
    Buona serata a tutti.

    M'inserisco in questo topic unicamente per il fatto che ho stipulato un finanziamento (clausole di luglio 2017) a seguito acquisto di una Twingo Lovely TCE (90 cv. - start&stop).

    Il finanziamento l'ho eseguito sulla cifra minima prevista, pari a 6.000 euro, ricevendo (cito i vantaggi precipui):
    - un ulteriore sconto di € 750 sul prezzo finale vettura;
    - assicurazione kasko per 36 mesi (furto/incendio/atti vandalici & Co.), cioè la formula GOLD (o Full con assicurazione vita dell'intestatario per 12 mesi);
    - garanzia Ufficiale Renault prorogata da 2 a 5 anni.

    Ogni rateo prevede € 3 d'incasso e le spese di istruttoria, comprese nel finanziamento, sono di € 300.

    Facendo i conti credo "ci rimetterò" c.ca 800 euro a fine finanziamento, ma qualora avessi assicurato la vettura ANCHE SOLO contro furto/incendio (senza atti vandalici/assistenza stradale/rimborso spese per rotture particolari o perdita chiavi & Co.) avrei speso BEN di più con qualsivoglia assicurazione classica, senza contare l'aumento di garanzia ...indi per cui, a me sta bene così.

    Saluti, Max:emoji_relaxed:
     
    Ultima modifica: 17 Marzo 2018

Condividi questa Pagina