Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Forfait Renault Sabato 15 Ottobre

Forfait Renault Sabato 15 Ottobre | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Pongo79

    Pongo79

    Iscritto:
    1261513023
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    0
    Di dove sei andry?
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Provincia di Teramo
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Mi sa che il 26 ci vado con la clio di mia sorella e mi faccio un altro Ipod!
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Riesumo questa discussione del mese scorso, visto che è qualche giorno che qua va sottozero, la mia meggy dopo 6 anni e mezzo, ha la batteria (originale) che alla prima accensione si sente che fatica un po', anche se si accende subito come sempre,
    volevo chiedervi se c'erano ancora delle date in cui applicano questi prezzi scontati (il regalo non è che mi interessi) perchè ho fatto la configurazione con un officina del mio paese, da poco entrata a far parte della rete ufficiale, ma configurando la batteria per la mia auto, guardate che prezzi mi da........premesso che non ricordo quanti Ah abbia la mia.....

    Modello Selezionato:

    Modello:

    Megane II

    Versione:

    Megane II 1.6i 16V Grandtour

    Il tuo Forfait (*)
    Operazione:

    FORFAIT SOSTITUZIONE BATTERIA
    47AH-50AH

    ? 131,00

    60AH

    ? 143,00

    65AH-70AH

    ? 167,00

    ASSISTENZA STRADALE 12 MESI

    COMPRESO

    CHECK UP A FINE PERIODO

    COMPRESO
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Certo manuel, sabato 26 novembre tutto il giorno prendi una 50H a 55 euro!
    Io ci vado con la clio di mia sorella e mi faccio cambiare anche spazzole e tappeti...
    Chiama prima per prenotare!
     
  6. orangeb

    orangeb

    Iscritto:
    1249396014
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    0
    se vai da un qualsiasi elettrauto, spendi la meta' :D
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ok grazie, mi pareva ci fosse ancora una data, ma non ricordavo quale! ;)
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Sicuramente se non riesco ad usufruire dell'offerta del 26/11, non spendo quei soldi, piuttosto mi prendo una bella bosch in offerta e me la monto io! ;)
     
  9. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Ma questi forfait, valgono pure per altri pezzi di ricambio e/o per i tagliandi?

    Ho notato che sul sito myrenault ci sono delle offerte riservate al sottoscritto, possono usufruirne in qualunque momento?
     
  10. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Se vedi la scheda specifica di ogni offerta c'è la possibilità di vedere le condizioni e la durata, oltre che di stampare il tagliando relativo all'offerta stessa. ;)
     
  11. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Si, è vero. Dopo aver fatto la domanda sono andato a vedere sul sito my renault.
    Grazie Fsa. :D
     
  12. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ieri per vari motivi non sono andato, alla fine nemmeno ho capito chi nella mia città rimaneva aperto, vabbe questa è mia ignoranza,
    toglimi una curiosità paolo, che marca è la batteria che ti hanno montato?
     
  13. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Ma l'appuntamento non era per ieri, bensi per sabato prox!
    La batteria che mi hanno montato è una originale renault, con tanto di losanga nell'adesivo. Penso sia una TUDOR.
     
  14. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    :shock: Caxxo mi sono rincoglionito :lol: chissà perchè mi sono intrippato a cercare chi teneva aperto per sto forfait e mi sono autoconvinto che fosse ieri,
    pensa che mi sono anche dato del coglione perchè sono andato a vedere una partita di m....a nella nebbia e al ritorno mi son detto....." era meglio se andavo a cambiare la batteria"..... :D
    Comunque per la cronaca, anche io monto una tudor, 50 ah con 420 A di spunto, la spia che di solito è verde era diventata nera, anche se l'auto è sempre partita si sentiva che però adesso faticava un po', allora ieri sera l'ho messa in carica fino alle 10 di stamani e la spia è tornata verde e l'accensione è più brillante, certo che dopo 6 anni emmezzo, ormai ci siamo, adesso vedo cosa c'è in giro tipo al bep's, mi piacerebbe montare una bosch, magari anche da 55 ah e un po' più di spunto, anche se per la verità, firmerei per avere altri 6 anni e passa di tranquillità come ho avuto con questa tudor!
    Sempre per la cronaca mio fratello stamattina fa per partire con il suo freelander del '98 che usa ogni morte di papa e ......chiù chiù chiù, la batteria Fiamm di "soli" :lol: 8 anni almeno (era su quando la prese nel 2003, non si sà se fosse nuova o era già su da un po') non ce l'ha fatta.......adesso gliel'ho messa sotto carica anche a lui, saranno almeno 2 anni che gli dico di cambiarla! ;)
     
  15. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Guarda manuel, se conti che con 55+5+5 per un totale di 65 euro ti cambiano la batteria, le spazzole tergi ed anche i tappetini ORIGINALI, e in piu ti regalano un ipod shufle del valore di 50 euro, direi che conviene ALLA GRANDE!
    Io ci vado con la clio di mia sorella questo sabato.. la mia è ok!
     

Condividi questa Pagina