Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Forfait Renault Sabato 15 Ottobre

Forfait Renault Sabato 15 Ottobre | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Grazie ancora, cercherò di non perdere l'occasione! ;)
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Per la serie "chi dorme non piglia pesci", ho chiamato stamattina la conce dove presi la megane e dove ho fatto quasi tutti i tagliandi......
    Aderiscono al forfait sabato, ma non accettano + prenotazioni perchè sono pieni! :(
    Sabato pomeriggio proverò a "passare per caso" da qualche altra conce renault della mia città e vedo sempre "per caso" se salta fuori un buco........magari come dice il nostro ombra, verso le 17 per la felicità dei meccanici! :lol:
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Volendo possono bloccarti il prezzo e fartelo anche lunedi!
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Infatti la mia intenzione è quella di "girolare" tra le conce renault e vedere di impietosirli (o ingolosirli a seconda dei punti di vista) altrimenti vado da bep's e vedo che cos'hanno in offerta come batterie di marca, al limite mi faccio una bella bosch! ;)
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Aggiornamento!

    Sono andato stasera alla SEC, trattamento da 10 e lode!
    Mi han dato appuntamento alle 16.15 e precisissimi mi ha sostituito la batteria della clio 2 dCi di mia sorella con una Motrio renault da 50A, le spazzole tergi anteriori originali, portatarga e portabollo nuovi, il tutto come pattuito a 60 Euro.
    In omaggio anche sta volta un Ipod Shuffle da 2 gb!
    Che dire????
    SPETTACOLO E APPLAUSI PER RENAULT che una volta tanto ci fa risparmiare e ALLA SEC DI Sestu per il trattamento!
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ben fatto, io invece niente, sono passato da un paio di conce su un percorso che dovevo fare ma erano chiuse, mentre quella aperta dove avevo telefonato è a una ventina di km in direzione opposta a dove ero sabato pomeriggio!
    sono entrato in un ipermercato che per i titolari di carta club quel giorno c'era uno sconto del 20% su qualsiasi cosa si acquistasse, vado nel reparto auto, ma c'erano solo batterie arexons, una 50 ah veniva 39,90? - il 20% sarebbe venuta 32?, solo che sinceramente non mi sono fidato (magari sbagliando) di una marca che mi sembra ci azzecchi poco con le batterie, voi avete esperienze con batterie arexons?
    tra le varie marche di batterie, secondo voi quali sono l'eccellenza e quali quelle da cui stare alla larga?
    ad esempio leggendo in giro dicono di astenersi dalle varta.....mah!
     
  7. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Mah, secondo me le batterie son tutte uguali o quasi..soprattutto se la paghi 32 euro val la pena di rischiare!
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ecco, 90? ed è passata la paura, l'ho fatta montare addirittura dal mio mecca generico che usa solo batterie rhiag, ho messo il codice autoradio, resettato i vetri, l'ora........ok!
    la batteria è questa, spero che con quello che ho pagato sia buona!

    http://www.nuvolari.tv/articolo/rhiag-batterie
     
  9. tshark

    tshark

    Iscritto:
    1252844584
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Sabato ho fatto il forfait "cambio olio" alla mia Clio III e mi hanno regalato l' iPod Shuffle. Ero convinto che bastava collegarlo alla porta usb e accenderlo ma la radio non lo riconosce. Devo collegarlo alla presa aux?
     
  10. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Mi sa di si perche non è un ipod nano o iphone...
     

Condividi questa Pagina