Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Forse che davvero mamma vw...

Forse che davvero mamma vw... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    chissà se anche su golf si adotterà tale politica per la nuova generazione.

    già astra,megane,civic,auris,308,c4,bravo,delta, hanno tutte il ponte torcente al posteriore.
     
  2. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.770
    Piaciuto:
    44
    Per una volta hai ragione. Perché accontentarsi?
    Ci vuole il quinto braccio ed il quadrilatero.. oh che sbadato.. !!! Ce l'ho!
    Tutto
    Il resto non conta!
     
  3. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.400
    Piaciuto:
    5
    Roba da piloti fronte bar: conta esclusivamente per alimentare il loro BLABLA, anche se al massimo con l'auto ci fanno la spesa al supermercato e rischiano di ribaltarsi in parcheggio. :rolleyes:
     
  4. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.770
    Piaciuto:
    44
    Si capisco, dal tuo punto di vista non hai torto.
    Chi è assuefatto da ghisa dalle trazioni tutte avanti, does not feel the differences!
     
  5. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.400
    Piaciuto:
    5
    Tu magari hai lo spazio e le strade per sfruttare tali finezze automobilistiche, ma qui da noi, ormai si viaggia all'americana, tutti in fila tutorizzati, autoveloxati e t-reddati: capirai anche te che ci interessa un'auto comoda e ben climatizzata e che s'apprezza di più un DSG, un interno in pelle e un monitor a colori, che altro.
     
  6. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.770
    Piaciuto:
    44
    Si assolutamente d'accordo.
    Dalle mie parti hai ragione te, velox fissi e mobili sono rari, laser mai visto uno, i limiti io personalmente (sbagliando) sovente li triplico...
    Sinceramente di monitor a colori e roba del genere, non so che farne. Aumentano solo peso.
    Ad esempio, il tendinoo del bagagliaio sulla mia è in alluminio, pesa mezzo kg. Oppure le staffe di apertura del tetto apribile anche quelle in alluminio, capisci bene che notando una staffa da 4 cm in alluminio, esigo che la sospensione posteriore abbia il quinto braccio ed il quadrilatero. Magari al posto tuo, anche io andrei su una generalista, tutta pelle e confort. ;)
     
  7. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    1
    E che generalista :oops:
     
  8. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132

Condividi questa Pagina