Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Freddo?

Freddo? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Gianco, non avevi deciso di passare alla Sportage, oppure ricordo male?

    Comunque pretendi che ti venga sistemata la macchina, metti di mezzo Adiconsum, che è la migliora associazione dei consumatori in tema auto visto che su questo campo si muovono attivamente. Per farti fare una consulenza devi essere un loro associato, ma credimi, ne vale la pena, ti danno un assistenza legale degna di questo nome, vedrai che riusciranno a farti venire fuori da tutti questi problemi.

    Ciao
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.752
    Piaciuto:
    371
    anche a me puzza di debimetro, conolla bene che non ti facciano pagare per una cosa molto piu cara della realtá.
     
  3. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Gianco, non avevi deciso di passare alla Sportage, oppure ricordo male?

    Comunque pretendi che ti venga sistemata la macchina, metti di mezzo Adiconsum, che è la migliora associazione dei consumatori in tema auto visto che su questo campo si muovono attivamente. Per farti fare una consulenza devi essere un loro associato, ma credimi, ne vale la pena, ti danno un assistenza legale degna di questo nome, vedrai che riusciranno a farti venire fuori da tutti questi problemi.

    Ciao
    Certo,quando avevo deciso,andato in conc. convinto,mi dicono che non era piu' ordinabile "per il momento" viste le attese di 9/12 mesi....era luglio,poi la macchina andava benino e ho deciso di tergiversare.....ma stavolta penso sia morta...ad ogni modo il mec. ci sta' lavorando e ha control. egr ok, deb ok, dice che la miscela aria gasolio è anomala e la turbina entra dopo i 3000 giri,domani sapro' tutto. Mandi gian.
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Vedrai che non è una cosa grave, ieri ad esempio ero a far cambiare la batteria dal mio meccanico, stava facendo una peugeot a gasolio, faticava ad accendersi, segnalava una candeletta andata, cambiate tutte e 4, lo faceva ancora, alla fine era il tubo di mandata gasolio con la fascetta allentata che aspirava aria, tanto per dire che a volte ci si può spaventare per poco!
     
  5. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Mi dai coraggio....Grazie.
     
  6. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Aggiiornamento.......Sembra essere un sensore che non lavora e la miscela gasolio aria non è ottimale,domani va' dallo sfascia a recuperarlo e forse con pochi euro me la cavo SSSSSSGGGGGRRRRATTTTTTTTTT.
     
  7. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Visto? speriamo sia quello..... ;)
     
  8. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    riscaldare il mnotore- 1.5. dci 110cv - solo 2 minuti secondo coi è poco? Questa mattina all'improvviso la mia megane ha iniziato a singhiozzare ed andare proprio male. dopo 4- 5 km a bassi regimi è andata meglio! Secondo voi era il motore ancora freddo oppure può essere stato gasolio sporco?
     
  9. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Niente da fare.....cambiato sensore,problema persiste, il mec. dice che lunedi' tentera' altro!!!!!!!!!!!!!! Sembra brancolare nel buio, visto che la diognosi non lo aiuta,probabilmente deve andare a tentoni......AZZO....
     
  10. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Ma non c'è piu' ombrariflessa?
     
  11. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    C'è ancora, entra di sera di solito, risponde ad un po' di 3D e via......
    Non ha ancora trovato il problema?
     
  12. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Oggi non ho nemmeno avuto il coraggio di chiamarlo.......
     
  13. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Il mio consiglio di mettere di mezzo Adiconsum è sempre valido.
    La Renault non può certamente lavarsene le mani. Ha pagato profumatamente il cambio del motore. Che risolvino ora il tuo problema!

    http://www.adiconsum.it/Pages/PageArea_Detail.aspx?h=66&n=0
     
  14. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    R$ISOLTO LO scarico , le due marmitte e tutti i condotti erano ostruiti,certo ha lavorato 4/5 ore sostituito un sensore e il filtro aria,ma ora la macchina va' molto bene....Dice che quando si cambia la turbina ,vanno sempre puliti gli scarichi xche si intasano d'olio....Mi ha chiesto abbastanza , pero' ho visto che si è molto impegnato....Spero ora di svernare senza altri guai...Sera.
     
  15. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Gianco certo che questa Scenic non ti dà pace!!
    Una domanda... L'officina che ha effettuato il cambio del motore e la non pulitura degli scarichi, mica è quella dove ti affidi abitualmente? Perchè se sono a questi livelli mi stupisco che abbiano ancora clienti, lo sapevo anche io (ignorantone in materia ;) ) che in seguito al cedimento del turbo andava pulito tutto...
    Speriamo che ora potrai avere un pò di tranquillità che fino ad ora ti è mancata! :thumbup:
     

Condividi questa Pagina