Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Freddo?

Freddo? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Si ma ti garantisco che sono pieni di lavoro, penso pero' che in certe occasioni ci debba mettere le mani il meccanico specifico,specialmente quando la diagnosi non ti aiuta. Non so' se è stato pulito,certamente se lo hanno fatto l'han fatto male, ma loro ci hanno gia' rimesso una turbina che mi hanno cambiato a loro spese, per cui non ho voluto infierire.....
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Diciamo che si sono dimostrati in buona fede, alla fine se hanno cambiato anche una turbina a loro spese... Magari si sarà trattato di una svista clamorosa, succede a tutti sul lavoro! L'importante è che ora sia tutto apposto! ;)
     
  3. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Ora la macchina è perfetta!!!!!! provata anche in autostrada oltre il limite,perfetta...Certo ho rischiato grosso,perche per vincere l'inerzia la turbina entrava solo sui 3000 giri..poteva cedere ancora e la macchina era a rischio incendio!!!!parole del meccanico Reno'...Buone feste a tutti !!!!!!
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Altrettante buone feste a te,

    per quanto riguarda quello che ha detto il meccanico, io ti dirò per esperienza che a volte i meccanici se vogliono ti minimizzano le cose gravi, poi se vogliono ingigantiscono altre cose e fanno stare i clienti con il patos, una sorta di sottomissione psicologica,
    se fosse vero quello che a volte dicono quando calcano la mano, vedremmo in giro spesso, auto incendiate o in autocombustione o con le cinghie saltate ecc ecc, invece per fortuna nonostante la maggior parte degli automobilisti non abbiano rispetto ne per il mezzo ne per le tabelle di manutenzione, i mezzi in avaria sono relativamente molto pochi......e come nel tuo caso, magari non dovuti ad incuria, ma solo a tanta sfortuna (oltre che all'errore umano di chi ha progettato e costruito i pezzi naturalmente)!
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Ora a quanti giri entra la turbina?

    Buone feste anche a te!
     

Condividi questa Pagina