Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

frizione saltellante

frizione saltellante | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    hai ragione, per questo esistono i sistemi di diagnosi che trovano il guasto in pochi minuti, non 8h... e sopratutto se una centralina identica ce l'hai su un usato in giacenza, la smonti temporaneamente, o metti una targa prova all'usato e lo dai in uso di cortesia... mi pare il minimo... invece niente... poi la lentezza (quasi un mese per avere il ricambio completa il quadro)... quanta amarezza, stimavo quelle persone ed ero lieto di poter continuare un rapporto pluridecennale... mi sbagliavo...
     
  2. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    stupisce anche me... mica è una ducati con il coperchio della frizione finestrato...
     
  3. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    1.081
    Piaciuto:
    319
    Mi riferivo a frizioni monodisco da auto ...e la chiudo qui.
     
  4. pi_greco

    pi_greco

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    28.022
    Piaciuto:
    1.412
    ovviamente era solo un'iperbole... spiace che ci siano così tanti problemi per una fornitura che sarebbe da rivedere... invece nulla...
     

Condividi questa Pagina