Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Guasto turbina Renault Scenic 1.9 dci 2004

Guasto turbina Renault Scenic 1.9 dci 2004 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. maurodotti

    maurodotti

    Iscritto:
    1309860116
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Beh, ho consultato anche il Sig. Murianni, redattore di Quattroruote che ha gentilmente seguito il mio caso e di casi come questi penso ne abbia valutati parecchi, la cifra è in linea con quanto fanno solitamente, se si vuole spremere di più, bisogna adire alle vie legali e questo è piuttosto sconveniente per i costi ed i tempi in ballo, senza contare la possibilità di un insuccesso. Ora non mi resta altro che contrattare il maggior sconto possibile con la concessionaria, che a priori mi pare disponibile. Grazie ancora.
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ciao, hai già detto tutto tu, speriamo ti facciano un ottimo sconto (per questa cosa ti dico in mp) 1.200? meglio di niente, ma potevano fare uno sforzo in più,
    C'è solo da sperare che dopo l'auto fili dritta dritta senza guai fino alla pensione, allora si, si ripagherebbe.......una mega grattata è d'obbligo!
     
  3. finocchiroberto

    finocchiroberto

    Iscritto:
    1385036553
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato una Scenic nel 2004. Mi hanno richiamato quasi subito per un difetto alla cintura di sicurezza; a 140.000 km si è fuso il motore a causa delle bronzine; dopo aver cambiato il motore si è fusa la turbina! Nel frattempo sono partiti i comandi dell'autoradio dal volante. Al momento che scrivo ho l'auto ferma per un guasto all'impianto elettrico... Finora ho cambiato le lampade ogni tre mesi!! Posso dire solo una cosa: mai più una Renault, specialmente dopo che mi hanno trattato da fesso quando ho scritto della rottura al motore...
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Quando hai cambiato il motore non hanno per lo meno controllato se la turbina era in buono stato? Per le bronzine non ti hanno riconosciuto nulla? Hai effettuato sempre i tagliandi in Renault?
     
  5. finocchiroberto

    finocchiroberto

    Iscritto:
    1385036553
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Non so se hanno controllato la turbina. Non mi hanno riconosciuto nulla. I tagliandi sono stati sempre regolari presso un'autofficina autorizzata Renault. Comunque da più parti ho saputo che la mia auto faceva parte di una serie con difetti di progettazione e scarsa qualità dei materiali proprio delle bronzine...
     

Condividi questa Pagina