Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho appena finito il rodaggio!

Ho appena finito il rodaggio! | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    A suoi ordini. :D

    Allora si, la Megane ce l?ho ancora, dopo 4 anni e mezzo e ulteriori 70.000km posso ritenermi soddisfatto. Attualmente l?auto ha 148.000km e mi accingo a fare il terzo tagliando. La megane si è sempre comportata bene, e ho una media di consumo di 6.0/6.5 ogni 100 km su percorso misto. Se la uso solo in autostrada i consumi si abbassano notevolmente. L?ho sfruttata in tutte le condizione e verificato più volte la sua capacità di carico e non posso che essere soddisfatto.
    Gli inconveniente che ho avuto sono stati di poco conto, ho cambiato gli ammortizzatori posteriori poiché quello sx era scoppiato, una puleggia dell?alternatore proprio qualche settimana fa. Per il resto normale manutenzione, compresa cinghia distribuzione, cambi dischi anteriori e posteriori con relative pasticche.
    Appena presa ho fatto sistemare il supporto motore dx, pulito la valvola egr e regolato il piantone dello sterzo. Inoltre per mia precauzione, nei primi mesi di possesso, ho fatto revisionare la turbina poiché sentivo un fischio anomalo.
    Per il resto comoda sotto tutti i punti di vista con un motore brillante, non un fulmine da guerra, ma che quando gli chiedi potenza non si fa mai trovare impreparata.
    Per il momento non ho ancora alcuna intenzione di cambiarla, certo sono incuriosito dai nuovi modelli come è normale che sia, ma se penso ai soldi che devo cacciare per comprarne una come la mia mi passa la voglia.

    Se hai altre domande sono a tua disposizione.
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Io non ho ancora finito il rodaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina