Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho finito di pagare la macchina!

Ho finito di pagare la macchina! | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Hyundai I40 sw BELLA !!!!!!!!!!!!!
    Veramente bella e rifinita bene.
    Peccato il motore: 1.7 136cv full optional 24.800 a differenza. Il che me la fa scartare a priori.
    Peccato perchè speravo montassero il 2.0 184cv che monta la ix35 ma quella versione non viene importata in italia.
     
  2. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ..la tua più 24.800 ?? Ma non si lamentassero quando il mercato delle auto crolla. Se avessero la volontà di venderle veramente le macchine nuove, non dovrebbero fare scappare la gente in questo modo. Per quanto bella e rifinita, parliamo pur sempre di una Hyundai...e di quasi 50 milioni delle vecchie e care lire. Ma che sò matti???? :evil: :evil:
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    @ Paolo: Come procede la "ricerca"? qualche concessionaria che ha voglia di vendere ti ha offerto qualcosa di interessante? ;)
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Con mia grande (e gradita) sorpresa, il concessionario Nissan di zona è diventato anche RENAULT !!!!!!!!!!!!
    E mi sono fatto fare un preventivo.

    Ha detto che mi richiama domani per farmi la sua migliore quotazione. Speriamo bene.

    Devo passare anche da Opel perchè anche lui è pronto a farmi la sua offerta. Ma non mi ispira una grande fiducia.

    Citroen c5 exclusive automatica a 24mila NO. 160cv, 1750kg, 0/100 11,7s e i consumi di conseguenza non se ne parla.
     
  5. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Spero per te che Renault ti offra qualcosa di interessante per ciò che riguarda la quotazione della tua! Secondo me hai fatto bene a scartare la C5. Come ti avevo detto in precedenza provandola mi ha dato la sensazione (ripeto....parere personalissimo) di una eccessiva "morbidezza" a livello di sospensioni che da un lato (confort) può essere piacevole...anzi lo è senz'altro, ma dall'altro non ti da quella sicurezza in inserimento in curva che percepisci se sei abituato a condurre vetture piuttosto rigide. E poi 160 cv per muovere quasi 1800Kg di massa non mi sembrano un numero esagerato motivo per il quale (cme dici tu tra l'altro) credo che le soste dal benzinaio sarebbero piuttosto frequenti...e di questi periodi quella categoria meno si vede e meglio è :D :D :D Facci sapere e buona giornata! ;)
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Pensa che io non voglio lasciare renault proprio per l'easy access. Credo che non ci sia cosa piu comoda.
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Infatti è una cosa che PRETENDO !!!
    Come i fari allo xeno.
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    con l'abitudine dell'access lascio sempre le chiavi nel quadro della fiesta di mia moglie :cry: :cry: meno male che non la vuole nessuno altrimenti me l'avrebbero fregata gia da un pezzo :twisted:
     
  9. Pongo79

    Pongo79

    Iscritto:
    1261513023
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    0
    hai valutato il boxer diesel?
     
  10. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    No. Anche perchè, concessionari da queste parti non ce ne sono.
    Il più vicino è a 60km !!!
     

Condividi questa Pagina