Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ibiza FR 1.2 tsi

Ibiza FR 1.2 tsi | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Sono tornato a casa a trovare mia mamma sabato e avevo visto su autoscout una ibiza grigia tsi nel concessionario lì vicino e le ho detto andiamo a vederla.
    Qualche giorno prima una sua amica le aveva detto che si era presa una ibiza e che era contenta, forse anche questo ha contato...
    Poi quando l'ha vista in concessionario ha detto beh sì dai non è proprio brutta e visto il prezzo sono riuscito a fargliela prendere.
    Non è comunque ancora convinta del tutto (soprattutto il colore nero) ma spero che quando la guiderà se ne convincerà :D
     
  2. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    1.424
    Piaciuto:
    128
    Si le misure sono quelle, le stesse della polo. Credo dovrebbero esserci anche le 195/55 r15! Complimenti per l'acquisto. Bella macchina, a suo tempo presa in considerazione ma scartata per la plancia un po scarna e troppo plasticona per i miei gusti.
     
  3. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    plancia scarna e plasticona?! :D
    quando ho confrontato Fabia (che ho poi preso) ed Ibiza nello stesso concessionario, ho constatato qualità delle plastiche e della plancia ampiamente sovrapponibili.
    Su Ibiza la parte morbida è un soft touch e su Fabia (e quindi Roomster) c'è una piccola striscia di plastica morbida.
    Poi stop, plastiche rigide per entrambe.
    Appoggiabraccia rivestiti in tessuto per entrambe.
    In skoda sono riusciti con l'uso di plastiche di colore nero, a far percepire (ad alcuni) una migliore qualità dei materiali in più rispetto ad Ibiza, che di fatto non esiste.
    Su Ibiza (versioni style e reference) c'è un largo uso di plastiche di colore grigio che non sono il massimo alla vista e da qui nasce un'errata considerazione delle reali qualità.
    Su Ibiza FR invece, con l'uso di plastiche di colore nero quest'idea viene meno.
     
  4. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Grazie. Speriamo ci saranno tutte a libretto ;)
     
  5. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Arrivata copia del libretto (per la consegna della macchina devo invece aspettare ancora qualche gg :rolleyes: )
    Le misure erano giuste, fatta eccezione per indici di carico e velocità... queste le misure riportate
    Stranamente tutte in T, meglio così andrò meglio con le invernali nel caso dovessi sforare il 15 maggio sarò cmq in regola

    175 70 R14 84 T
    185 60 R15 84 T
    185 60 R15 88 T
    215 45 R16 86 T
    215 40 R17 87 T
     

Condividi questa Pagina