Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ibiza TSI

ibiza TSI | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. jackari

    jackari

    Iscritto:
    1292939447
    Messaggi:
    1.109
    Piaciuto:
    1
    considerate spero nel prezzo d'acquisto il costo del finanziamento??
    su polo fanno ottimi finanziamenti ... non so su seat.
    come motore consiglierei il 1.4 16v 85 cv
     
  2. enriiem

    enriiem

    Iscritto:
    1239281715
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    ma come motore mi ispira il 1.2 TSI,ne ho sentiro parlare molto bene,ottimo anche nei consumi,io volevo il diesel,ma faccio pochi km. poi faccio tratti frequenti ma brevi e quasi sempre in città,con qualche giro fuoriporta ogni tanto,poi ad esempio per andare al lavoro faccio 4 km. il diesel in inverno specialmente non si riscalda nemmeno,non vorrei rischiare di rovinarlo,poi con i vari problemi del FAP, anche se in concessionaria mi hanno detto che non ci sono !!!
     
  3. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    la nuova polo e' bellisima ma se consideriamo che i contenuti sono gli stessi,3000? di differenza sono troppo elevati.
    Poi valuta anche il discorso di quanto tempo pensi di tenerla.
    Se i tempi sono brevi vai di Polo perche' ha piu' valore sull'usato,con Seat ci smeni quello che ci guadagni in fase di acquisto.
    Per il motore vai sul benzina proprio per i 2 motivi che hai detto.
     
  4. enriiem

    enriiem

    Iscritto:
    1239281715
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    oggi mi sono fatto un altro preventivo,a pari allestimento e vari optional,la SEAT IBIZA 1.2 TSI 105 CV,DSG,CLIMATRONIC, costa esattamente 1.950 euro in meno della POLO.
     
  5. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    Ci sono ci sono.... Sattuppa a me he faccio 50 km al gg di tangenziale figurati te ke ne faresti 4 km al giorno :twisted: :)
     
  6. enriiem

    enriiem

    Iscritto:
    1239281715
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    vedi meglio sentire pareri non di parte,anche stamattina in WW mi hanno detto che non da problemi anche su percorsi brevi,che i problemi lo davano i primi FAP usciti.
     
  7. YellowBastard

    YellowBastard

    Iscritto:
    1240704431
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    scusate se magari vado leggermente fuori OT ma sono curioso e volevo qualke info da niubbo. Il suddetto motore come si comporta? spinge bene e si sente senza strafare? o è da guida tranquilla?
    Ciao e grazie per eventuali risp.
     
  8. mibend

    mibend

    Iscritto:
    1265892019
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    no assolutamente! Il tsi consuma meno ed ha più coppia a disposizione te lo dice uno che ha un octavia tsi
     

Condividi questa Pagina