Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ibiza vs Polo

Ibiza vs Polo | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. enriiem

    enriiem

    Iscritto:
    1239281715
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    il motivo vero e unico è il prezzo inferiore, per quanto riguarda l'estetica ho i miei dubbi !!!!!
     
  2. upupup

    upupup

    Iscritto:
    1316724380
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    L estetica è soggettiva il prezzo è oggettivo
     
  3. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    ben detto! l'estetica mica è un canone universale..o sta scritto da qualche parte cosa è bello e cosa no?
    comunque con ibiza rispetto a polo hai 2 anni in più di garanzia, il navigatore in omaggio, un finanziamento molto agevole che con vw ti scordi, costi di manutenzione nell'ordine 10/15 ?/ora in meno in officina rispetto a vw, ricambi meno costosi essendo cmq gli stessi
     
  4. enriiem

    enriiem

    Iscritto:
    1239281715
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    è vero,comunque internamente la ibiza non mi dispiace anche se le plastiche al tatto lasciano un pò a desiderare, esternamete e specialmente il posteriore proprio non riesco a digerirla,beati voi ache avete lo stomaco forte e digerite tutto
     
  5. upupup

    upupup

    Iscritto:
    1316724380
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    Come seconda auto ho una Sandero credimi le plastiche dell Ibiza sono superiori ..parlo della reference . Devo ammettere che dopo 100.000km in tre anni la Sandero è perfetta come assemblamenti (non scricchiola)...plastiche al tatto povere ma robuste
     
  6. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    al tatto? hai sbagliato senso...forse volevi dire alla vista possono sembrare più semplici ok..ma la durevolezza è la stessa.
     
  7. upupup

    upupup

    Iscritto:
    1316724380
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    Avevo una Megane 1 serie...le plastiche erano stupende al tatto sembravano spugnose-imbottite gli inserti in velluto stupendi......Peccato che dopo qualche hanno e sotto il sole era diventato un "cesso" . La Sandero (credo che L ibiza sia lo stesso , anche se le plastiche sembrano superiori) povera era.....sotto il sole ed un consumo di 100.000km ,non si è deteriorata...è rimasta povera
     
  8. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    Idem... Io avevo un'Ibiza 1.4 tdi Stylance 140.000km del 2004 valore auto 3.000? un pò graffiata ma sotto il cofano problemi 0 ( e in 6 anni mai avuti tranne un tubicino in gomma del radiatore bucato ) e quando l'ho data dentro per prendere il Leoncino mi hanno dato la bellezza di 7.400?.. Pure in Opel e Renault come prima valutazione mi davano sui 5.500? che come tutti sappiamo in trattativa magari spulci ancora qualcosina :D
     

Condividi questa Pagina