Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Il misterioso richiamo!?

Il misterioso richiamo!? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    :) nessun fastidio è il mio lavoro...mi piace molto, quindi cerco di dedicarmi in tutto e per tutto.quello che posso condividere lo faccio con piacere, certo molti segreti non ve li dico :p
    La maggior parte delle chiamate è fatta da call center quindi puoi immaginare cosa sanno dei richiami!!

    [/quote] mi associo agli elogi che ti ha fatto schumacher ;) se tutti fossero come te, credo che renault ne guadagnerebbe in tutto! non so se lo puoi dire (e non ricordo nemmeno se lo hai detto in qualche altro post) ma da quale parte d'Italia svolgi il tuo prezioso lavoro? te lo chiedo perchè se per caso stai dalle mie parti (provincia di Roma) sono disposto a farmi pure 100 Km in più per affidarti la mia meggy quando ne avrà bisogno (spero raramente) :D ;)
     
  2. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    Non ti preoccupare,se la tua vettura rientra nel controllo verrai certamente chiamato o convocato tramite raccomandata, dormite tranquilli. :)
    il lavoro è abbastanza semplice in se, le 10 ore, sono dovute al poco spazio delle vetture con il turbo. per clio ce ne vogliono 8(con turbo) senza 4 :)
     
  3. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    [/quote] mi associo agli elogi che ti ha fatto schumacher ;) se tutti fossero come te, credo che renault ne guadagnerebbe in tutto! non so se lo puoi dire (e non ricordo nemmeno se lo hai detto in qualche altro post) ma da quale parte d'Italia svolgi il tuo prezioso lavoro? te lo chiedo perchè se per caso stai dalle mie parti (provincia di Roma) sono disposto a farmi pure 100 Km in più per affidarti la mia meggy quando ne avrà bisogno (spero raramente) :D ;)[/quote]

    :) adoro roma ( e le sue gnocche uff a pensarci ne ho un paio che continuano a chiamarmi) ma io sono un pò più su :) 100km sono 1/4 della distanza :p
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    mi associo agli elogi che ti ha fatto schumacher ;) se tutti fossero come te, credo che renault ne guadagnerebbe in tutto! non so se lo puoi dire (e non ricordo nemmeno se lo hai detto in qualche altro post) ma da quale parte d'Italia svolgi il tuo prezioso lavoro? te lo chiedo perchè se per caso stai dalle mie parti (provincia di Roma) sono disposto a farmi pure 100 Km in più per affidarti la mia meggy quando ne avrà bisogno (spero raramente) :D ;)[/quote]

    :) adoro roma ( e le sue gnocche uff a pensarci ne ho un paio che continuano a chiamarmi) ma io sono un pò più su :) 100km sono 1/4 della distanza :p[/quote]

    Ombra, ma quindi se non ho capito male riguarda i 1.2 16v in tutte le sue salse?
     
  5. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    Ombra, ma quindi se non ho capito male riguarda i 1.2 16v in tutte le sue salse? [/quote]

    in sostanza si
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    mi associo agli elogi che ti ha fatto schumacher ;) se tutti fossero come te, credo che renault ne guadagnerebbe in tutto! non so se lo puoi dire (e non ricordo nemmeno se lo hai detto in qualche altro post) ma da quale parte d'Italia svolgi il tuo prezioso lavoro? te lo chiedo perchè se per caso stai dalle mie parti (provincia di Roma) sono disposto a farmi pure 100 Km in più per affidarti la mia meggy quando ne avrà bisogno (spero raramente) :D ;)[/quote]

    Abita "vicino" a me! :p
     
  7. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    mi associo agli elogi che ti ha fatto schumacher ;) se tutti fossero come te, credo che renault ne guadagnerebbe in tutto! non so se lo puoi dire (e non ricordo nemmeno se lo hai detto in qualche altro post) ma da quale parte d'Italia svolgi il tuo prezioso lavoro? te lo chiedo perchè se per caso stai dalle mie parti (provincia di Roma) sono disposto a farmi pure 100 Km in più per affidarti la mia meggy quando ne avrà bisogno (spero raramente) :D ;)[/quote]

    :) adoro roma ( e le sue gnocche uff a pensarci ne ho un paio che continuano a chiamarmi) ma io sono un pò più su :) 100km sono 1/4 della distanza :p[/quote] allora 400 km mi sembrano un pò troppi anche se confermo ciò che ho detto ;) mi accontenterò dei tuoi preziosi consigli "telematici" quando servirà e se non ti "rompo" :D A proposito di "gnocche"...ho vissuto a roma per 38 anni e so di cosa parli....ma sono rimasto favorevolmente impressionato anche da ciò che offre guidonia. veramente ben fornita caspita... :D :D tonio mi perdonerà per questo "estemporaneo" o.t ;)
     
  8. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Abita "vicino" a me! :p[/quote] ...che "cubo" :D :D ma...'ndo state??? :D :D :D
     
  9. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Chi ha avuto il richiamo in oggetto, ha avuto anche un messaggio di alert nella sezione My Renault per caso?
     
  10. asphix

    asphix

    Iscritto:
    1308069012
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    ahimè sono stato contattato or ora :( ... spiegazione più completa (mi ha parlato di semiconi delle valvole) ma in sostanza stessa storia. Chiamerò l'officina.

    X Ombra : Si sa la percentuale di "riparazioni lunghe" a seguito dei controlli ? ... e se si tratta di un lavoro da effettuare in officine particolarmente esperte (fino a 8h di intervento mi hanno parlato anche eventualmente di auto sostituiva !) che seccatura ....
     
  11. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    X Ombra : Si sa la percentuale di "riparazioni lunghe" a seguito dei controlli ? ... e se si tratta di un lavoro da effettuare in officine particolarmente esperte (fino a 8h di intervento mi hanno parlato anche eventualmente di auto sostituiva !) che seccatura ....[/quote]

    Ad oggi, non me sono ancora capitate! per un meccanico è un lavoro normalissimo, in concessionaria si è tutti esperti, fidati della tua senza problemi, se la vettura sostitutiva ti spetta, prendila
     
  12. asphix

    asphix

    Iscritto:
    1308069012
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Grazie Ombra... la porterò in officina venerdì o sabato .... vi farò sapere il verdetto.
     
  13. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Sicuramente è una seccatura, ma credimi che ritrovarsi in panne, magari fuori garanzia con un motore rotto e la casa che se ne lava le mani, oppure al massimo applica la correntezza solo se hai fatto tutti i tagliandi in renault alle scadenze previste, è mooolto più seccante! ;)
     
  14. ilbuitre75

    ilbuitre75

    Iscritto:
    1296669917
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Pure a me ieri hanno chiamato per questo richiamo, sono andato a verificae in serata e dal numero di matricola della testata risulta che fortunatamente non devono procedere con alcuna sostituzione.......sarebbe stato un bel lavoro smontare mezzo motore.
     
  15. asphix

    asphix

    Iscritto:
    1308069012
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Quando hai immatricolato l'auto ? ... per la verifica del numero testata occorre smontare qualche parte ?
     

Condividi questa Pagina