Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Il Samsung ACE mi frigge l'Arkamys durante connessione bluetooth

Il Samsung ACE mi frigge l'Arkamys durante connessione bluetooth | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Grazie delle stelle :oops: Panzer, dopotutto nel forum si cerca sempre di risolvere i problemi ;)
    Spero che la radio nuova sia aggiornata, comunque se non lo fosse, NON fare update; faccio io da cavia, dato che ho la Gold ancora attiva :lol: :lol:
    Ora vado fuori a controllare la versione del software della mia.
    Ciao
     
  2. Scenic NL

    Scenic NL

    Iscritto:
    1238676980
    Messaggi:
    283
    Piaciuto:
    0
    Ciao Panzer come va la nuova radio tutto ok?
    Io ho la versione s12m12; ho provato a fare l'update alla versione s42m42 ma niente da fare, compare sempre il messaggio funzione non disponibile.
    Per cui se non trovi nessuno che faccia da cavia, non smanettare sulla nuova radio.
    Ciao ;)
     
  3. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    la radio funziona bene; è la connessione con il samsung che non va,nonostante abbia aggiornato la versione dell' android
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    Ok, io e la tecnologia abbiamo proprio un rapporto conflittuale, sono il Re Mida al contrario (ogni cosa tecnologia che tocco inizia a funzionare male), ma mi sa che tu Panzer mi batti! :D
    A parte gli scherzi, è assurdo che il sistema dia forfait per una connessione non riuscita! Una cosa che non ho capito è se l'Arkamys ha problemi con tutti i sistemi Android o solo con qualche telefono in specifico!
    Certo è che 500 ? di ricambio.... Come al solito sono assurdi!
     
  5. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io ho l'Arkamys sulla Laguna, e funziona tutto, sia l'Aiphon (lo odio e lo scrivo così) 4S della moglie, sia i miei due Android, HTC Desire e Samsung ACE. Tutti perfettamente compatibili e funzionanti sia a livello di vivavoce, sia per sfogliare la rubrica o sentire la musica memorizzata utilizzando i comandi dietro il volante. L'unica pecca è che sarebbe stato meglio un display secondario piccolo all'interno della strumentazione, in quanto devi distogliere lo sguardo dalla strada per sfogliare la rubrica o l'elenco delle canzoni
     
  6. toresaba

    toresaba

    Iscritto:
    1331233318
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao, anch'io ho un Samsung Galaxy Mini 2 e ogni tanto l'autoradio si spegne. Riesco a fare il collegamento ma quando gli gira l'autoradio smette di funzionare e rimane acceso il display dei tasti. Poca roba, saranno un paio di led ...Col cavolo! Mi ha scaricato completamente la batteria. Servizio di assistenza stradale e portata in concessionaria dove hanno ricaricato la batteria (str&%&). Stessa storia due settimane dopo e nuovamente servizio assistenza etc etc. Stavolta hanno cambiato la batteria.

    NOTARE: per resettare l'autoradio è sufficiente staccare e ricollegare la batteria. Poi rifunziona fino al prossimo "quando gli gira".

    Stranamente sul sito: http://www.renaultforums.co.uk/showthread.php?t=96847
    ci sono un sacco di persone che hanno lo stesso problemino anche se non è correlato all'accoppiamento bluetooth ma alle temperature rigide inglesi. A me è successo 3 volte (Gennaio, e due volte a Febbraio). Ora sto aspettando che riaccada per iscrivermi ai terroristi e andare dal concessionario :)
     
  7. Wollymod

    Wollymod

    Iscritto:
    1329172098
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    Arkamys su xmod 2010 (quindi vecchio modello di autoradio) accoppiato a Samsung Google Nexus con android 4.2.1 e tutto funzionante (rubrica e musica via bluetooth)
    Con il precedente Samsung Omnia II GTI8000 con windows mobile 6.5 a volte si disconnetteva.
    Ciao
    Edit: aggiornato da me a s2.42
     
  8. toroloco474

    toroloco474

    Iscritto:
    1425499456
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, anche a me è capitata una cosa simile, da premettere ho una Clio 15 dci Dynamique del 2010. Fino a Sabato scorso tutto ok con il BT fin quando non decido di accoppiare il mio nuovo telefono un LG G3 aggiornato alla versione 5.0 di Android, appena accoppio il telefono e scarico la rubrica la radio inzia da prima a laggare poi si blocca e non si spegne più, quindi per poter fermare l'auto ho dovuto togliere via il fusibile dell'autoradio per spegnerla. Da quel momento il silenzio, l'autoradio è morta confermato oggi da officina Renault. Il ricambio costa "solo" ? 401,00!!!!! Che truffa!
     
  9. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    1.190
    Piaciuto:
    197
    direi di cambiare il titolo del topic, mi sembra evidente la colpa non sia di samsung...
     

Condividi questa Pagina