Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

INCHIESTA: TRATTI AUTOSTRADALI PIU' "GUIDATI" E..GODIBILI!!!

INCHIESTA: TRATTI AUTOSTRADALI PIU' "GUIDATI" E..GODIBILI!!! | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    1.424
    Piaciuto:
    128
    Io da toscano sono molto fortunato. L a15 è bellissima, soprattutto ora che l'hanno sistemata. Anche l a12 da spezia a Genova non è male, come la a7. La mia preferita resta però la Firenze Bologna, quando non c'è traffico: ci do dentro alla grande, fino ad ora mi è andata bene.
    Poi, per divertirsi ben bene, basta scegliere una statale o una provinciale tra siena Firenze e Grosseto, sempre deserte e molto veloci!
     
  2. iorio84

    iorio84

    Iscritto:
    1328721703
    Messaggi:
    1.424
    Piaciuto:
    0
    Sulla FI-PI-LI mi frega sempre quel velox messo in discesa davanti l'autogrill prima di Montecatini..

    per fortuna non mi e'mai arrivato niente..
     
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.238
    Piaciuto:
    284
    Ma questo va proprio di fretta...mi vien da vomitare... :D
     
  4. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.992
    Piaciuto:
    8
    Sarà, ma io resto della mia idea.
    Questa, vuoi perché è qui sul comodo, vuoi perchè poi in cima è uno spettacolo, io mi diverto sempre un mondo. Peccato però che le donne di casa poi vomitino..... :D

    http://m.youtube.com/watch?v=r8VKiR3cIls
     
  5. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    1.424
    Piaciuto:
    128
    Sono quasi sempre vuoti quei casottini coi velox, specie in autostrada. Sulle superstrade, invece ce ne sono e sono la fonte di reddito dei comuni attraversati.
     
  6. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.495
    Piaciuto:
    117
    .grazie amici..........CIAO!!

    ........prossima gita.......A7......SERRAVALLE..........ristorantino appena uscito a ISOLA DEL CANTONE........ :D
     

Condividi questa Pagina