Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

incidente a causa del cruise control

incidente a causa del cruise control | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. norbig

    norbig

    Iscritto:
    1317448909
    Messaggi:
    1.904
    Piaciuto:
    86
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    No, perchè il tasto non sporge, è a filo con la plastica del tunnel.
     
  3. bauscia

    bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    1.293
    Piaciuto:
    372
    e poi, ripeto, quel tasto non inserisce nulla.
    abilita il limitatore o il regolatore, a seconda di come lo si preme.
    la cosa peggiore che possa succedere, e' di spegnere inavvertitamente tutto.
    sulla laguna e' quasi impossibile, l'ho da 6 anni, e non mi e' mai capitato di premerlo inavvertitamente.
    Nemmeno mia moglie ci riesce, che spesso mette la borsa sopra ai comandi nel navigatore, premendo tutti i tasti a caso, quando non ci sono io, ovviamente :evil:
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    10.682
    Piaciuto:
    1.787
    Capisco essere claustrofobici ma nessuno,spero,direbbe ad alta voce o addirittura scriverebbe seriamente che i bambini vanno chiusi nel bagagliaio.

    Però scherzi a parte sono convinto che in caso di incidente il posto peggiore per un bambino senza cinture sia il sedile anteriore,in braccio a un adulto,e magari per metterci il carico da undici anche con l'airbag passeggero inserito...credo che questa sia la situazione più pericolosa,perfino al confronto con l'assurda ipotesi di un viaggio nel bagagliaio (che io ho usato come esempio volutamente per sottolineare il fatto che alcuni genitori trasportano i propri figli con superficialità assoluta come se fossero dei pacchi e non potessero subire danni).

    Ho visto che l'impeto non ti manca :)
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    è colpa della claustrofobia! :D comunque è vero in giro si vede di tutto e di piu' da gente in 3 su uno scooter senza casco(nessuno dei tre) che sfrecciano in slalom tra le auto a bambini che saltellano liberi sul divano posteriore dell'auto e genitori che si fanno una bella sigaretta per ingannare la noia del traffico cittadino e parlando al cellulare o peggio che messaggiano allegramente :evil: :evil: :evil: se agli angoli delle strade riprendessimo il tutto con delle telecamere in italia in pochi anni abbasseremmo il debito pubblico in maniera considerevole e nel contempo ridurremmo il caos del traffico nelle citta' semplicemente
    tagliando con le forbici le patenti di questi scellerati
     
  6. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    10.682
    Piaciuto:
    1.787
    Anche in più di tre,striscia la notizia poco tempo fa' ha pizzicato dei genitori che andavano a prendere i figli a scuola in scooter e il record mi pare sia stato due adulti e tre bambini tutti in sella,ma di fronte alla ramanzina dell'inviato il padre ha risposto prontamente che li si usava fare così...
    Dopo tutto le usanze e le consuetudini vanno rispettate e tramandate.
     
  7. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Ieri sera avevo davanti una "mamma" (forse dovrei dire una che è rimasta incinta alcune volte...visto quanto tiene alla vita dei figli :rolleyes: ) con una Fiat Idea. IL bambino libero che andava dal sedile anteriore a quello posteriore.
    La bambina, più grande, circa 9anni, in piedi sl divano e quasi completamente fuori dal finestrino posteriore, salutando i passanti (e rischiando di colpire le auto parcheggiate con le braccia e farsi molto male).

    Tranquilla, la madre alla guida, come se nulla fosse.
    Non ho avuto modo di affiancarla,purtroppo non c'erano semafori, altrimenti gliene avrei detto otto e mi sarei reso molto antipatico. :evil:
    Mai una volta che becchino vigili o carabinieri :evil:

    PS...ormai questo topic è completamente OT...
     
  8. Chiara511

    Chiara511

    Iscritto:
    1492863040
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Mi è successa la stessa cosa, com'è andata a finire?
     
  9. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.316
    Piaciuto:
    311
    a
    a chi non è successa la stessa cosa......soprattutto se altamente inverosimile, certo una fotina per provare sta m........ci starebbe tutta.
     

Condividi questa Pagina