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info quinto iniettore d.p.f.

info quinto iniettore d.p.f. | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. stefano_68

    stefano_68 Moderatore Membro dello Staff

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    No, sul 2mila il post-iniettore non l'hanno mai messo.
    Dei consumi elevati mi lamento pure io, credo che derivi sia dal motore intrinsecamente poco parsimonioso (ha altri pregi ma non quello), sia dalla massa della vettura e dalla superficie frontale elevata.
    :rolleyes:
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

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    è un suv 2.0 150 CV copn una massa imponente come fa a consumare poco?Chi ne è consapevole all'acquisto non se ne meraviglia, mi sorprende chi si lamenta dopo l'acquisto
     
  3. stefano_68

    stefano_68 Moderatore Membro dello Staff

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    Sì, anche se secondo me alcune altre fanno meglio, pure non essendo piume; ad es. Vw Touran, che pur non essendo SUV ha caratteristiche non molto diverse come peso e aerodinamica.
     
  4. crusader79

    crusader79

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    la mia clio 90cv euro5 ha la spia sul cruscotto, ora non ricordo come funziona ma sul libretto uso e manutenzione viene menzionata la spia
     
  5. coxi

    coxi

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    sono di parte perchè io ho il 1.4 TCe. Ma come non poter essere d'accordo? :D :D
     
  6. antonium

    antonium

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    ciao, in linea teorica sono d'accordo con la scelta del benzina....

    la stavo acquistando... poi mi se è presentata l'occasione di uno scenic km0 1.6 S&S dci 130.... e ho preso questo.

    faccio circa 28 km A/R per lavoro..... al giorno in città... di cui un percorso di circa 4/5 km con velocità quasi costante a 70km.

    per il resto semafori.... questo l'utilizzo per 80% dell'auto.

    utilizzando lo S&S sono riuscito a fare 5.2 l/100KM!!!

    Se l'auto è nata/progettata con S&S si deve utilizzare in città, a che serve sulle statali (pochi semafori) o in autostrada?

    da un lato ci si deve fidare dei nuovi motori... dall'altro credo che persiste sempre il problema del fap....

    Quindi? comprare il diesel solo se si percorre statale o autostrada tutti i giorni?

    forse sarebbe sufficiente inserire una spia che avverte di fare un giro "allegro" per la pulizia del dpf invece di vederla a danno fatto.

    ciao
     

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