Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

iniettori

iniettori | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Questo non mi suona affatto normale... :rolleyes:
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    quoto, falla vedere perche' la mia non lo fa assolutamente
     
  3. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    l'ho fatta vedere e mi è stato detto che era un problema di aggiornamento della centralina. A loro dire lo hanno fatto e per qualche tempo sembrava essere tornato tutto quasi normale. Adesso lo fa più di prima. In officina mi hanno detto che al prossimo tagliando lo verificheranno di nuovo tanto ho esteso la garanzia a 4 anni. Mi è stato detto che è colpa degli iniettori ed anche cambiandoli non migliorava per niente la situazione. Bella roba!
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    se è colpa degli iniettori vuol dire che non vanno bene e se non vanno cambiandoli dovrebbe andare tutto a posto!!! sta gente è un po' confusa prova con un'altra officina magari trovi gente piu' preparata e salta fuori anche un bel rimedio!! :lol:
     
  5. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    per rendervi l'idea l'auto praticamente è come se singhiozzasse, a freddo e solo ai primi 2-3 incroci quando rallento.
     

Condividi questa Pagina