Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Inizio vendite nuova Astra

Inizio vendite nuova Astra | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    ...quindi mi converrà lasciar perdere la nuova Astra (anche se mi piace molto!)
    Perchè dici "sempre che Opel esisterà ancora"?

    Intendete dire che Opel sta fallendo?

    Sono andato sta mattina a vedere la new Megane (anche la coupè) veramente belle (anche se i fari non mi piacciono molto, ma ha una bella linea) il problema è che supero un pò troppo il mio budget...il mio budget max è di 16500?...per avere la new Megane (non coupè, altrimenti costerebbe di più) arrivo circa a 17500?...non ce la farei...
     
  2. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Se ci pensi però..tra una Polo a 16500 (1.4 aspirata? 1.2 tsi?) e una Megane coupè (1.4 tce 130cv) a 17500 io non avrei dubbi..
    Segmento superiore, interni più curati, motore + potente.

    Ma il prezzo della vw è già finale scontato?
    E' carissima :(

    Per caso in Renault fan ancora finanziamenti a tassi 0? Hai chiesto?
     
  3. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    sono i 1000? che ti sconbussolano la vita?
    comunque su megane, renault fa pagamenti a 5 anni a tasso 0, VW come minimo fa tassi del 7-8%...quindi quei 1000? in più, potendola pagare comodamente a rate a tasso 0 non penso siano un grosso problema.
    io per 17000? chiavi in mano (con rottamazione) ho preso una megane 1.5 dci 110cv, luxe, con aggiunti bixeno,antifurto volumetrico,sensori parcheggio avanti dietro,ruota di scorta, 4 anni di garanzia.
    tira sul prezzo perchè in renault puoi avere una buona scontistica
     
  4. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Penso che il 1.2 TSI Comfortline 3p di riuscire a portarmelo a casa con 16000?(sono ipotesi che mi sto facendo), e anche il 1.4 Comfortline secondo i miei calcoli con 15500?...settimana questa o l'altra andro in Volkswagen e farò fare un preventivo...inizialmente ero partito con la Golf VI...scontata me la fecero a 19200?...quella sì...però sono fuori di 2700? dal mio budget...non sono mica pochi!
    Per quella mi sono già in formato, e il tasso è questo:

    Tasso 4,95
    Durata 12 18 24 30 36 42 48 54 60 66 72 78 84 Mesi
    Intervallo temporale concordato da Volkswagen Bank e dal Cliente entro cui quest'ultimo si impegna a restituire il prestito, unitamente agli interessi maturati.

    Anticipo ? 10000,00
    Somma di denaro che viene versata dal Cliente in percentuale al quantum richiesto a Volkswagen Bank per l'acquisto del bene.

    Alter Ego Duo Plus (Rata Protetta) SINO
    La polizza Alter Ego Duo Plus garantisce la copertura assicurativa del finanziamento.
    In caso di:
    - inabilità temporanea e totale al lavoro
    - perdita d'impiego
    - invalidità totale e permanente
    - malattia grave
    - decesso
    Alter Ego Duo Plus rimborsa il finanziamento e garantisce in più una somma di pari importo da utilizzare a propria scelta. Un aiuto certamente utile nel caso di sinistro oggetto della copertura.

    Finanziato 10.864,00 ?
    L'importo da finanziare è la somma richiesta dal Cliente a Volkswagen Bank dedotto l'anticipo.

    TAN 4,95 %
    E' il tasso di interesse, espresso in percentuale e su base annua, applicato da Volkswagen Bank all'importo lordo del finanziamento. Nel computo del TAN non entrano oneri accessori quali provvigioni, spese e imposte.

    ISC (TAEG) 8,70 %
    ISC (Indice Sintetico di Costo): indice, espresso in termini percentuali, su base annua del costo complessivo del finanziamento. Comprende gli oneri accessori quali spese di istruttoria, spese RID, spese di apertura pratica, ecc...

    18 rate mensili 627,50 ?
    Rata: versamento periodico da corrispondere alla Banca come rimborso del finanziamento accordato, comprensivo sia della quota capitale che della quota interessi maturata.

    Rata Protetta 658,88 ?
    L'importo della Rata Protetta comprende sia il versamento periodico da corrispondere a Volkswagen Bank come rimborso del finanziamento accordato, sia la quota della copertura assicurativa del finanziamento (Alter Ego Duo Plus).
    La copertura assicurativa Alter Ego Duo Plus tutela i Clienti in caso di:
    - inabilità temporanea e totale al lavoro
    - perdita d'impiego
    - invalidità totale e permanente
    - malattia grave
    - decesso.
    Alter Ego Duo Plus rimborsa il finanziamento e garantisce in più una somma di pari importo da utilizzare a propria scelta. Un aiuto certamente utile nel caso di sinistro oggetto della copertura.

    Spese di istruttoria 250,00 ?
    Sono le spese necessarie ad avviare la pratica, da pagarsi alla stipula del contratto. Tengono conto di tutte le azioni svolte dalla società finanziaria per l'esame del rischio di credito e servono a rimborsare, almeno parzialmente, le spese vive sostenute per l'accensione del rapporto.

    Converrebbe?

    La Golf VI 1.4 TSI Comfortline attualmente l'ho configurata così:

    Modello
    1.4 TSI Comfortline 90 kW/122 CV 6 rapporti 19.700,00 ?

    Colore carrozzeria
    Argento Riflesso metallizzato 367,00 ?

    Allestimento interno
    rivestim. sedili: nero titanio
    plancia strum.: nero titanio
    moquette: nero

    Equipaggiamenti a richiesta
    Volante in pelle (3 razze) 157,00 ?

    Fari fendinebbia 193,00 ?

    "RCD 310", 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti 93,00 ?

    Impianto antifurto "Plus" 292,00 ?

    Display multifunzione "Plus" 62,00 ?

    Prezzo totale 20864? (sconto 8,2% cioè 1710,84? quindi verrebbe 19153,16?, arrotondiamo a facciamo 19000? + 300? (200? di IPT + 100? Approntamento auto) il totale è di 19300?!
    Mi converrebbe pagare quest'utlimi 9000? a rate? (nel caso pagassi a rate, me la prendo con comodo, do 10000? in anticipo e il resto a rate per 18 mesi)

    Ditemi voi

    Cavoli, buon prezzo!
    a m e sinceramente non è che va tanto star li a pagare per 5 anni la macchina, al massimo 18 o 24 mesi!
    In Renault quindi c'è il tasso 0, e ammettiamo che la new Megane la portassi a casa con 18500? scontata, quanto la pagherei in più se pagassi a arate per 12 mesi?
     

Condividi questa Pagina