Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

insignia in stile fiat?

insignia in stile fiat? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    1
    che dici? un bagno de sangue dici? :oops: :oops: :oops:
     
  2. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Purtroppissimo... me sa tanto de si... :evil: anche se... ti auguro di no! :D
     
  3. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    1
    a me mi pare che si lamentano tutti piu o meno. sono molte le variabili da considerare. al limite te la do dentro a te che sei uno che capisce le cose e saprà senz'altro apprezzare la bontà tecnica delle macchinozze col "disco alato" :D :D :D
    o no?
     
  4. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    E' proprio quel... più o meno... che potrebbe fare la differenza... a volte... una grossa differenza... 8)
    E le variabili da considerare (o meglio che considera chi deve ritirarti il tuo usato) sono meno di quelle che pensi...
    Pensa che spesso (sempre? :rolleyes: ) si riducono in un banalissimo... questa la rivendo con facilità... quest'altra mi rimane certamente sul groppone per un bel pò... quindi.... Ociò!! :D
     
  5. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    1
    mi sa anche a me mi sa.
    niente me la tengo che va anche benino perfino.
     
  6. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.742
    Piaciuto:
    0
    dipende anche da quanto la tieni, se l'auto la cambi ogni 6 o 7 anni la commerciabilità passa in secondo piano visto che avrai problemi comunque...
     
  7. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Verissimo... oltre una certa soglia... son tutti "pezzi de fero... vecchio!!" :D
     
  8. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.410
    Piaciuto:
    1
    Almeno che non ti pigli un fuoristrada e dopo il 7 anno il prezzo non scende più!! Il mio mulo attualmente ha una valutazione simile a 5 anni fa quando lo comprai che aveva già 9 anni! Economicamente un affare!
     
  9. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.410
    Piaciuto:
    1
    Ben inteso .. il mio fuoristrada lo pagai sui 7500 euro ... oggi vale uguale!
     

Condividi questa Pagina